Sonia Bruganelli non è mai stata parca di aneddoti su suo marito Paolo Bonolis, come documentato da alcuni sui commenti incisivi sul coniuge fatti dalla sua seduta di opinionista al GF Vip 6. Infatti la Bruganelli si è lasciata andare più volte a delle rivelazioni inattese che hanno gelato lo stesso Alfonso Signorini che conosce bene la coppia da anni non solo privatamente ma anche nei panni di giornalista visto che ha avuto modo di approfondire dei retroscena sui due come direttore di Chi.
Nello studio del GF Vip ad esempio la Bruganelli ha rivelato alcuni dettagli sul corteggiamento del marito per farla capitolare, a cui ha fatto seguito la chiamata in diretta di Signorini a Bonolis che ha confermato le parole della consorte ribadendo di essersi giocato il tutto per tutto per conquistarla. Così dopo che Sonia Bruganelli ha reso noto che il conduttore avrebbe ostentato lusso e ricchezze per conquistarla è arrivata la replica del marito che ai microfoni del reality di Canale 5 ha svelato candidamente: “Sonia ci è cascata come una pera a questo corteggiamento…Era un’esca molto prelibata per prendere il pesce più prezioso del Mediterraneo”.
Sonia Bruganelli, sapete come ha conosciuto Paolo Bonolis?
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis stanno insieme da più di vent’anni, e durante il loro lungo matrimonio hanno affrontato e superato diversi ostacoli, e malgrado le divergenze caratteriali il loro rapporto continua a caratterizzarsi di alcuni ingredienti che mantengo vivi i sentimenti: ironia, complicità e capacità di tollerarsi.
“Quando ti prendi troppo sul serio poi diventa pesante percorrere la vita. Sorridi, ne ridi, ci si scherza su, lei mi bullizza in tante cose, ma mi fa ridere. Ci bullizziamo tanto a casa, con i miei figli ci divertiamo, ci prendiamo in giro” – con questo commento ironico Bonolis ha spiegato il rapporto con la sua consorte durante un’intervista di coppia con Verissimo. Più volte il conduttore parlando della sua dolce metà l’ha definita la sua migliore amica, non solo sua moglie e compagna di vita.
Ma sapete come si sono conosciuti la Bruganelli e Paolo Bonolis? I due si sono incontrati per la prima volta mentre lavoravano in uno studio televisivo: infatti si sono conosciuti durante il programma Tira e Molla dove lei era impegnata in una televendita mentre lui conduceva il game show. In diverse interviste l’opinionista del GF Vip ha svelato non solo come il marito l’ha corteggiata ma anche cosa ha fatto durante il loro primo appuntamento: ha mandato al cinema al suo posto Luca Laurenti perché il conduttore era in grande ritardo.
Leggi anche: Terremoto Mediaset, Luca Laurenti sotto accusa, silurato da Avanti un altro: “Ma è colpa di Bonolis…”. Fan gelati