x

Advertisement

Sonia Bruganelli: “Ho tradito Paolo Bonolis”. Il racconto del confronto

Advertisement

La puntata di Belve, in onda questa sera, promette scintille grazie a un’intervista esclusiva a Sonia Bruganelli. L’ex moglie di Paolo Bonolis ha deciso di raccontarsi senza filtri, svelando dettagli inediti sulla sua vita privata, dalla fine del matrimonio ai tradimenti, senza risparmiare frecciatine al vetriolo.

La confessione sul tradimento

Sonia Bruganelli ha fatto una dichiarazione shock durante la chiacchierata con Francesca Fagnani. “L’ho tradito più io e gliel’ho detto quando ci siamo separati”, ha ammesso candidamente. Secondo quanto raccontato, Sonia ha scelto di essere sincera per liberarsi di un peso:

“Potevo non farlo, ma ho ritenuto fosse meglio dirglielo. Lui non l’ha presa bene, non era contento”.

Con il suo solito modo diretto, Sonia ha spiegato che la scelta di confessare il tradimento è stata mossa più dal bisogno di fare pace con se stessa che per altruismo. È stata una scelta egoistica, ma necessaria. Avevo bisogno di liberarmi la coscienza, ha aggiunto. Una rivelazione che non mancherà di alimentare il dibattito, sia dentro che fuori dagli studi televisivi.

Sonia Bruganelli rivela come la vede Paolo Bonolis

Le frecciatine a Laura Freddi

Ma non è finita qui. Durante l’intervista, la Bruganelli ha colto l’occasione per lanciare qualche frecciata a Laura Freddi, storica ex fidanzata di Paolo Bonolis.

“Vuoi che so’ cattiva? Da quando mi sono separata, lei ha cambiato atteggiamento. Prima parlava solo di Paolo, ora parla di me”

L’ironia pungente non si è fermata: “Mi invitano nei programmi, io non vado, e ci va lei”, ha aggiunto, lasciando intendere una certa rivalità mai sopita. Francesca Fagnani ha sottolineato che tra le due non c’è mai stato grande amore, ma Sonia non si è tirata indietro, ricordando un episodio legato al Grande Fratello:

“Quando mi sono assentata per due puntate, ero stata io a proporla come sostituta. Avevo paura: dicevo ‘metti che poi ci mettono una fissa lì?’”.

Paolo Bonolis

Ballando con le Stelle e le polemiche

Non sono mancate considerazioni sulla sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Sonia ha ammesso di sentirsi strumentalizzata: Mi hanno usata come personaggio polemico, ha dichiarato, sottolineando come la sua figura sia stata spesso al centro delle controversie, più che delle performance.

Tra confessioni intime e sarcasmo, Sonia Bruganelli dimostra ancora una volta di non avere paura di dire ciò che pensa. La puntata di Belve si preannuncia imperdibile, con una protagonista capace di dividere, provocare e far discutere. Il suo racconto, tra ammissioni di colpa e battute affilate, non lascerà nessuno indifferente.

CONDIVIDI ☞