Il lusso ostentato dai vip è spesso argomento di invettive social da parte degli utenti, e tra i bersagli finiti nella rete delle polemiche si segnala Sonia Bruganelli che ha scatenato una nuova bufera per il jet privato. La moglie di Paolo Bonolis è finita nella morsa delle critiche dopo aver condiviso delle immagini a bordo dell’aereo privato, in compagnia del giornalista Gabriele Parpiglia, ma il web non ha gradito il suo esibizionismo tacciandolo per snob.
In particolare le è stata contestata una frase rivolta a Parpiglia: “Puoi anche mangiare, non ti chiedo soldi” – un commento considerato espressione di ostentazione della ricchezza. Sonia Bruganelli è finita così ancora una volta sotto attacco, e per respingere le accuse e placare le polemiche ha deciso di prendere la parola su Instagram.
Sonia Bruganelli contro le critiche sul jet privato
“Ma ha ancora un senso con questa polemica gratuita dell’aereo privato? Non me lo paga lo Stato l’aereo privato. Non lo uso a spese dei cittadini” – ha tuonato lady Bonolis contro i detrattori. Inoltre la Bruganelli ha additato le polemiche come “pretestuose e senza senso”. Nel suo sfogo social dal tono concitato, ha anche ribadito di non comprendere le critiche che le sono piovute addosso: “Se ci porto i miei amici e Gabriele Parpiglia si esalta, a voi cosa interessa?”.
Sonia Bruganelli è abituata a tener testa agli attacchi del popolo del web ed il suo carattere battagliero avrà modo di palesarsi in pieno, in tutte le sue sfumature, nel corso della prossima edizione del Grande Fratello Vip, quando a fianco di Adriana Volpe vestirà i panni di opinionista del reality. Una voce che pare ormai certa, come confermato anche da Paolo Bonolis che sulla prossima avventura televisiva della moglie ha dichiarato: “Sono molto contento perché farà delle battute gagliarde”.