Nel corso di una puntata di Avanti un altro è stato tirato in ballo il nome dell’influencer Chiara Dalessandro che in seguito è entrata in contrasto con Sonia Bruganelli. La querelle tra l’influencer e l’opinionista del GF 6 si è registrata a causa di un episodio che ha dapprima coinvolto Paolo Bonolis, che si è messo a ridere quando l’influencer è stata paragonata a Follettina, per poi battibeccare con Laura Cremaschi, la Bonas di Avanti un altro.
Nel suo sfogo social la Dalessandro ha avuto da ridire contro Sonia Bruganelli accusandola apertamente di body shaming. Dopo aver criticato l’influencer per la sua sfuriata social, la Bruganelli ha subito una critica pesante da parte di Chiara Dalessandro che le ha rivolto un commento caustico: “Una donna che fa body shaming ad un’altra donna! Che bella persona che sei. Ti devi vergognare, sei evidentemente compensata e vivi per stereotipi!”.
L’influencer chiamata in causa ad Avanti un altro, ha fatto sentire la sua protesta sui social dapprima attaccando direttamente Paolo Bonolis, accusandolo di non aver solo mancato di rispetto a lei ma anche a Follettina sbottando: “Vogliamo ricordare quanto eri trash tu quando pelavi le patate a Bim bum bam o te lo sei forse scordato?”. La Dalessandro ha poi cambiato bersaglio prendendo di mira Laura Cremaschi, a cui ha rivolto una bordata pungente: “Con me il confronto non lo reggi neanche mezzo secondo. Ipocrita e fuori luogo”.
Una polemica che Sonia Bruganelli ha cercato di spegnere intervenendo sui social: “Ragazzi è nato un dissing pazzesco tra Cremaschina e questa signora. Io non so nulla!! Qualcuno mi dice? Che cosa ha fatto Bonolis a Bimb bum bam?”. Non è tardata la replica dell’influencer, che ha spiegato le ragioni della sua rabbia commentando: “Sono stata denigrata dalla bionda e follettina bullizzata. Tuo marito ha riso e mi è sembrato fuori luogo!”. L’opinionista del GF Vip non si è fatta silenziare replicando a tono: “Se ti esponi in questo modo per ottenere visibilità devi mettere in conto che potrebbe capitare che si parli di te in modo ironico”.
Leggi anche: Michelle Hunziker esce allo scoperto con il suo nuovo amore: la conduttrice beccata a baciare l’ex gieffino
In seguito, la moglie di Bonolis ha preso anche le difese di Laura Cremaschi per sottolineare la sua buona fede: “Definirla gallinetta solo perché ha letto una domanda scritta dagli autori non ti rende merito”. La Bruganelli ha infervorato ancora di più la sua interlocutrice un pungente: “Se non fosse per il tuo essere esteticamente diversa dalle influencer classiche non credo che susciteresti interesse no?”.
La Dalessandro ha infatti attaccato aspramente lady Bonolis rispondendole: “Mi hai appena fatto bullismo? Io sono esteticamente diversa? Ma come ti permetti. Non mi sento inferiore proprio a nessuno. Denigrarmi perché sono grassa è una vergogna! Sfrutti le persone per un tuo torna conto!”. L’influencer sul piede di guerra nei confronti della moglie di Bonolis ha concluso con un nuovo affondo contro di lei: “Vergogna! Sii più umile e meno saccente. Con te non ho nulla da spartire…La prossima volta che mi nominate mi dovete chiedere il permesso!”.
Leggi anche: Antonino Spinalbese rischia la vita per dimenticare Belen, l’annuncio choc che fa tremare i fan: “Andrò in guerra”
La casa del Grande Fratello continua a regalare emozioni, e stavolta è stata Federica Petagna…
Un vero colpo di scena ha sconvolto il mondo di Ballando con le Stelle: per…
La clamorosa esclusione di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle è l’argomento del momento.…
A Ballando con le Stelle non c’è mai un momento di pausa! Dopo la clamorosa…
Barbara d’Urso, una delle icone più amate (e discusse) della televisione italiana, sta attraversando una…
Eleonora Giorgi, attrice amatissima dal pubblico italiano, non smette di sorprendere con il suo spirito…
Selvaggia Lucarelli non smette mai di sorprendere, e anche quest’anno è uno dei volti più…
Il mondo dello spettacolo non smette mai di regalarci sorprese, e questa volta è Ballando…
A Ballando con le stelle non mancano mai colpi di scena e tensioni, ma nelle…
Qualche tempo fa, mi trovavo a casa di una compagna di classe per lavorare insieme…