x

Advertisement

Sonia Bruganelli pronta a lasciare il suo ruolo di opinionista al GF Vip: “Ecco cosa farà”

Advertisement

Sonia Bruganelli riconfermata nel ruolo di opinionista al GF Vip è intenzionata ad archiviare questa sua esperienza professionale e questa volta non ci sarebbe alcun margine per tornare indietro. Nel corso di alcune recenti dichiarazioni lady Bonolis ha confessato chi dovrebbe prendere il suo posto alla corte di Alfonso Signorini, che è sempre più lanciato verso la sua riconferma alla guida della prossima edizione del reality targato Canale 5.

Sonia Bruganelli ha apertamente detto di aver dato tutto alla trasmissione dopo due edizione e che vorrebbe quindi tornare alla sua professione di sempre dietro le telecamere. Rispondendo alle domande insidiose di chi l’ha intervistata la Bruganelli ha affermato di sperare che il suo posto venga occupato da dei volti emergenti citando due ex gieffine: Soleil Sorge e Giulia Salemi.

Sonia Bruganelli pronta a lasciare il GF Vip

Per quando riguarda invece i suoi impegni quotidiani la moglie di Paolo Bonolis ha condiviso la sua routine da mamma dichiarando: “Vado a Trieste a trovare mio figlio Davide, che gioca nella Triestina. Il weekend lo dedico ai miei ragazzi, a volte vado a fare un aperitivo con le amiche. I tempi morti li sfrutto per ‘respirare’ o fare la spesa, come tutti, il sabato o la domenica mattina. Oppure, come domenica scorsa, vado a trovare papà che non c’è più”.

Sonia Bruganelli lascia GF Vip

Leggi anche: Sabrina Ferilli, la dura condanna contro il selfie chiesto a Maria De Filippi nella alla camera ardente di Costanzo

A differenza della scorsa volta quando si era detta convinta a lasciare vacante la poltrona di opinionista del GF Vip, per poi ritornare sui suoi passi cedendo al corteggiamento della macchina del reality, ad oggi Sonia Bruganelli appare molto più convinta a voler lasciare il suo ruolo nel reality show.

Leggi anche: Antonella Clerici, grande assente ai funerali di Maurizio Costanzo: “Ecco perché non è stata presente”

CONDIVIDI ☞