La trasformazione di Sonia Bruganelli dopo il divorzio da Paolo Bonolis sta facendo molto parlare. L’ex moglie del famoso presentatore ha condiviso i dettagli della sua nuova vita in un’intervista esclusiva a Verissimo, svelando anche un curioso retroscena riguardante Belen Rodriguez.
Sonia Bruganelli a Verissimo: “Mi sto riscoprendo”
Sonia, ospite di Silvia Toffanin, ha parlato apertamente della sua condizione attuale: “Questa nuova fase della vita va molto bene”, ha dichiarato, evidenziando il suo percorso di indipendenza e autoscoperta. La vita di coppia con Paolo Bonolis ora è alle spalle, e Sonia si sta “riscoprendo”.
La Bruganelli vive ora con sua figlia Adele e riscopre il piacere della maternità e della solitudine, in cui “sto facendo la mamma molto più di prima” e “sto scoprendo molto di me“. Questo nuovo equilibrio la rende più serena, segno che la scelta di separarsi è stata, per lei, giusta e necessaria.
“Paolo mi ha fatta crescere prima del tempo”
Parlando del suo matrimonio con Paolo Bonolis, Sonia ammette che l’ha fatta crescere precocemente. L’ombra del passato di Paolo, conduttore affermato e circondato da ex compagne, sembrava ingombrante, spingendola in una corsa che l’ha lasciata senza fiato.
Sonia Bruganelli ora capisce meglio i contorni di quella relazione: “Ora capisco molte cose del mio passato con Paolo” e accetta che entrambi stanno ora seguendo strade differenti. La loro differenza d’età, una volta un punto di tensione, è ora vista con occhi diversi, con una Sonia più consapevole dei suoi bisogni e desideri.
Ma non è tutto sul fronte personale per Sonia. Infatti, il gossip si è recentemente infiammato per un presunto flirt con Antonino Spinalbese, es-partner di Belen Rodriguez. Sonia però spegne subito le voci:
“Il flirt con Antonino Spinalbese? Non sto con lui, potrei essere sua mamma“.
Poi rivela un dettaglio succoso: Belen le aveva telefonato, gelosa, ma Sonia ha prontamente chiarito la situazione, spiegando che il loro rapporto era nato unicamente per motivi familiari, dato che Antonino aveva aiutato Sonia ad inserire suo figlio nel contesto milanese.