x

Advertisement

Sonia Bruganelli con il lussuoso tubino ruba la scena al GF Vip: marca e prezzo del look fuori dalla portata delle comuni mortali

Advertisement

L’eleganza e la passione per il glamour hanno ancora una volta caratterizzato l’outfit di Sonia Bruganelli indossato in occasione della 36esima puntata del GF Vip 7. A fianco di Orietta Berti, lady Bonolis nel corso dell’ultimo appuntamento in onda il 23 febbraio. L’opinionista della settima edizione del GF Vip come sempre sfoggia in puntata dei look griffatissimi come confermato nell’ultimo appuntamento dove ha indossato un capo d’abbigliamento abbastanza costoso in quanto supera i 2mila euro.

Puntando su un effetto multi cromatico e raffinato la Bruganelli ha scelto un abito a maniche corte attillato con base sui toni del rosso, nero e bianco, a cui ha abbinato delle sobrie décolleté bianche, completando il look di serata con un paio di orecchini a cerchio silver, una collana girocollo ed un’acconciatura raccolta mimal chic.

Sonia Bruganelli incanta tutti nello studio del GF Vip

Il modello scelto da lady Bonolis è un tubino in jacquard in maglia a coste a contrasto ed è caratterizzato dalle maniche stile bomber, una creazione realizzata dalla maison Alexander McQUEEN, il cui prezzo si aggira attorno ai 2.590 euro, e si caratterizza per un suggestivo mix di colori grazie alla stampa Mushroom Spores nera, rossa e bianca, con base poi completata da dettagli con zip sull’orlo.

Sonia Bruganelli sontuoso tubino Jacquard

Leggi anche: Antonino Spinalbese accusato dalla Fiordelisi: ”Hai violato il regolamento del Grande Fratello Vip”

Puntata dopo puntata l’opinionista si conferma una voce autorevole in studio e per i coinquilini che abitano la Casa di Cinecittà che la temono ed al tempo spesso l’apprezzano. Per quanto riguarda invece la scelta dei suoi look, Sonia Bruganelli spesso viene criticata per la scelta di look troppo lussuosi o griffati che è solita sfoggiare nello studio di Canale 5.

Leggi anche: GF Vip 7. Oriana Marzoli in lacrime per le parole di Alfonso Signorini: “Mi hanno dato dell’ubriacona”

CONDIVIDI ☞