x

Advertisement

“Sono riusciti a mandarmi via”. Beatrice scoppia e fa un annuncio tra le lacrime

Advertisement

Beatrice ha commosso tutti nel reality show Grande Fratello con un annuncio emozionante, in mezzo alle lacrime. Si è mostrata davvero provata quando ha confessato ad Alfonso Signorini la sua frustrazione per le dinamiche all’interno della casa. Malgrado le lacrime, ha espresso chiaramente di sentirsi al limite.

Grande Fratello, Beatrice scoppia e fa un annuncio

Dopo aver sopportato tanto, le parole di Beatrice non hanno lasciato spazio a dubbi: è al limite. Il confronto con il conduttore è stato acceso, con lui che non ha esitato a sottolineare che anche lei ha avuto atteggiamenti discutibili.

Con il cuore pesante, Beatrice ha condiviso con tutti la sua angoscia e la possibilità di lasciare il gioco. Ha detto a Signorini, con grande determinazione:

“Credo che questo trattamento che mi riservate in ogni puntata rispetto a quello che fanno loro è troppo, è insostenibile. Se voi volete che io decida di lasciare questo programma ci state riuscendo, io sono al limite”.

Alfonso Signorini non è rimasto in silenzio e ha ribattuto, evidenziando il comportamento di Beatrice e il suo impatto sugli altri concorrenti, invitandola a considerare anche le esigenze altrui oltre alle proprie.

"Sono riusciti a mandarmi via". Beatrice scoppia e fa un annuncio tra le lacrime

Nella sua replica, Beatrice ha sottolineato la sua sensazione di essere stata ingiustamente il centro dell’attenzione, dicendo:

“Se fate tre quarti di programma su di me forse non sono egoriferita, ma magari ego colpita. E di certo sto antipatica a prescindere”.

Signorini ha concluso il dialogo invitandola a riflettere sulle sue azioni e parole.

Il futuro di Beatrice nella casa è incerto. Staremo a vedere come si evolverà la situazione nei giorni a venire.

CONDIVIDI ☞