Un nuovo scontro è andato in scena al GF Vip con protagoniste Sophie Codegoni e Lulù Selassié, che ha deciso di far sentire la sua voce per difendere la sorella. Da quando Alessandro Basciano ha varcato la porta rossa per entrare dentro la Casa di Cinecittà, tra le gieffine è esploso l’entusiasmo, che ha poi lasciato il posto ad una sorta di competizione femminile con protagoniste l’ex tronista di Uomini e Donne e Jessica Selassié, la quale è stata la prima ad ammettere un interesse per l’imprenditore ligure ma lui ha concentrato le sue attenzioni sulla Codegoni, così i due sono diventati sempre più intimi.
Anche se aveva dichiarato la sua intenzione di non avvicinarsi troppo a Basciano, per rispetto di Antinolfi e di Jessica, la Codegoni ha dimenticato i suoi buoni propositi. Tra le due gieffine da giorni si respira un’aria pesante come confermato da una battuta fuori luogo rivolta da Sophie a Jessica che ha lasciato il posto ad un battibecco tra l’ex tronista e Lulù.
La lite tra Sophie Codegoni e Lulù Selassié
Lo scontro è stato aperto dalla Codegoni che ha sbottato: “Mi scoccia essere messa sempre in discussione come amica quando io difendo sempre Jessica. Da stamattina che sprono Alessandro a parlare con Jessica”. Alle sue parole ha replicato a tono Jessica: “Non mi aspettavo alcune battute da te, mi hai imitato. Non mi è piaciuto questo comportamento”. La discussione è diventata più accesa quando è intervenuta Lulù Selassié che non ha perso occasione per difendere la sorella ed attaccare Sophie esclamando: “Ma cosa ca**o sono queste urla? Non stiamo al mercato. Ma quali battutine? Stiamo tranquille. Se avevamo un problema manco ti parlavamo. Ma basta”.
“Come se fosse una Tr0ia che si mette a 90”
“Ma io sto a pensá ai cazz1 miei”LULU MI HA UCCISA 😂😂😂 🔥🔥#gfvip pic.twitter.com/10RU3jIz2S
— KD (@KD_mood) December 30, 2021
La Codegoni ha replicato alle sue parole con prontezza: “Mi parlate come se avessi rubato il fidanzato a qualcuno! Mi fate sempre battute, è tutto il giorno”. Prima di abbandonare la discussione Sophie ha lanciato un ultimo attacco alla sua interlocutrice: “Io co***ona non sono. Volete giocare con le frecciatine? Va bene, rispondo con le frecciatine anche io. Io sono buona e cara, ma dopo mi rompo. Adesso divento sarcastica anche io e fidati che sono tremenda”. Infine Lulù ha chiosato a tono: “Ma chi le fa? A me non interessa fare questi giochi. Ma io sto pensando ai ca**i miei”.
Leggi anche: Alfonso Signorini, spunta la storia d’amore con un nome di spicco del mondo politico: ecco di chi si tratta