x

Advertisement

Sophie Codegoni, l’attacco di Fabrizio Corona: ”In gravidanza, ha fatto una cosa vietata da tutti i medici…”

Advertisement

Sophie Codegoni é finita al centro di un’aspra polemica, nell’ambito della quale, é emerso il nome di Fabrizio Corona. Il ”Re dei Paparazzi” ha mosso un’accusa molto forte nei confronti dell’ex volto di Uomini e Donne, attraverso il suo profilo Telegram. La Codegoni, come molti sanno, é diventata mamma da poco, per cui, Corona si é espresso proprio in riferimento alla dolce attesa della giovane. 

In pratica, stando alle parole di Fabrizio Corona, la modella avrebbe fatto qualcosa di assolutamente vietato in gravidanza, mettendo, presumibilmente, in pericolo il feto. Osservando Sophie Codegoni, Corona avrebbe notato qualcosa di strano nel volto della giovane, traendo alcune conclusioni. ”Abbiamo voluto aspettare la nascita per porvi questa domanda: ‘L’ossessione della bellezza, o per meglio definirla dismorfofobia, non trova freni neanche davanti la salute di un figlio che oggi, timbro di fabbrica di ogni giovane influencer, oltre che felicità porta gioie, ma soprattutto tanti soldi per i clienti intorno al mondo baby?’…”.

Perché Fabrizio Corona si é espresso in questi termini nei confronti di Sophie Codegoni? Cos’ha notato, il ”Re dei Paparazzi”, sul volto della giovane influencer? A proposito della dismorfofobia, anche Belen Rodriguez ha toccato l’argomento, svolgendo un’inchiesta a Le Iene. Tuttavia, Corona non si é fermato solo a tale critica, ponendo l’accento anche sul nome scelto da Sophie per la bambina: Non cerchiamo di fare sempre polemica e facciamo gli auguri alla neo arrivata, stupenda Celine Blue, senza soffermarci sul nome scelto, Ilary Blasi docet”. 

Sophie Codegoni nel mirino di Corona: cosa ha notato il ”Re dei Paparazzi” sul volto della giovane?

Sophie Codegoni non é stata l’unica ad essere aspramente criticata da Fabrizio, in quanto anche Diletta Leotta é stata presa di mira da quest’ultimo per la questione ”cellulite e gravidanza”. In pratica, Corona ha lanciato un’esclusiva, corredata di relative foto, per testimoniare una presunta mancanza di tonicità della Leotta, attualmente in dolce attesa. Allo stesso modo, Fabrizio ha accusato Sophie di aver utilizzato un pericoloso filler alle labbra, dopo aver notato un presunto rigonfiamento delle stesse.

Sophie Codegoni accusa Corona

Va precisato che Sophie Codegoni non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione, in riferimento a ritocchi alle labbra, avvenuti, a detta di Corona, proprio durante la gravidanza. ”Abbiamo notato sulle labbra della giovane showgirl un’iniezione di filler o acido ialuronico, cosa vietata durante la gravidanza da tutti i medici”. 

In definitiva, non si può dire che Fabrizio abbia mosso un’accusa leggera alla Codegoni, ragion per cui é probabile che la modella replichi alle parole del ”Re dei Paparazzi”. Non resta che attendere ulteriori sviluppi della vicenda. 

Leggi anche: Uomini e Donne, Isabella Ricci e Fabio Mantovani, aria di crisi? Le voci si fanno insistenti

CONDIVIDI ☞