Cherry Kiss, modella e star del web, rivela una delle sue esperienze più intime. La confessione di Cherry Kiss ha sicuramente acceso i riflettori su di lei, dimostrando ancora una volta che la sincerità, anche se a volte può essere scomoda, è sempre la chiave per farsi notare. La sua confessione ha fatto il giro del web, suscitando curiosità e stupore, infatti ha rivelato: “A 19 anni ho fatto se**o con un 70enne, realizzando così un mio sogno nascosto”. Questa dichiarazione, proveniente da una delle figure più disinibite del mondo dello spettacolo, ha sollevato non poche polemiche.
Cherry, di origine serba, non ha mai avuto timore di parlare apertamente della sua vita privata e delle sue esperienze nel mondo per adulti. La sua sincerità, a tratti cruda e brutale, ha sempre caratterizzato le sue interviste. Ora, a 30 anni, ha deciso di condividere un altro aspetto della sua vita, rivelando la sua attrazione per gli uomini più maturi. Una passione che, come lei stessa ammette, ha portato a un livello decisamente estremo.
La famosa star del web senza freni
Durante una recente apparizione al podcast Plug Talk, Cherry Kiss ha raccontato alcune delle situazioni più insolite vissute sul set, ha descritto una particolare scena in cui tutti gli attori indossavano maschere con il muso di animali e lei interpretava una ragazza rapita da una tribù misteriosa. Ma la vera bomba è stata rilasciata dalla modella e star di Onlyfans quando ha parlato della sua esperienza con un uomo di 70 anni.
Questa la confessione:“Non sapevo la sua età esatta quando abbiamo girato quella scena. Ma quando ho scoperto che aveva 70 anni, sono rimasta scioccata. Ero ancora molto giovane e quella è stata la mia prima esperienza con un uomo di quell’età”. Nonostante l’iniziale sorpresa, Cherry ha ammesso di aver apprezzato l’esperienza: “Mi sono resa conto che non dimostrava la sua età e aveva molta esperienza. Ecco perché, facendo se**o con uomini dell’età di mio padre, ho realizzato un mio sogno”.