x

Advertisement

Momenti di grande paura al concerto di Stash, bimbo di 10 anni sparisce, lui ferma tutto

Advertisement

Durante un recente concerto di Stash e The Kolors, un evento inaspettato ha catturato l’attenzione di tutti: un bambino di nome Leonardo, di soli 10 anni si era smarrito tra la folla. La notizia ha rapidamente raggiunto il palco, portando il leader della band ad interrompere l’esibizione, di fatto Stash e la formazione dei The Kolors si sono fermati, dando priorità alla ricerca del bambino.

Stash, che è anche padre di due figlie, Grace ed Imagine, ha immediatamente espresso la sua preoccupazione facendo un annuncio alla folla descrivendo il ragazzino smarrito: “Si chiama Leonardo, ha dieci anni, è vestito di bianco. I genitori sono vicino alla pattuglia dei carabinieri, vicino alla strada. Non posso continuare finché non risolviamo questa situazione. Questa ricerca ha la priorità”.

Bambino scomparso durante il concerto di Stash

La reazione del cantante ha dimostrato la sua profonda empatia ed il suo desiderio di poter essere d’aiuto in un momento di grande tensione soprattutto per i genitori del piccolo Leonardo. Il video ha fatto rapidamente il giro della rete: Stash nelle immagini è stato immortalato quando prendendo la parola ha interrotto il concerto per dare il suo contributo nel sollecitare le ricerche del ragazzino smarritosi in mezzo alla folla durante il concerto dei The Kolors.

Leggi anche: Annamaria Serturini, la romantica proposta di matrimonio dell’attaccante della Roma Femminile emoziona il web

 Stash , bambino scomparsoLa sua decisione di dare priorità alla sicurezza del bambino piuttosto che proseguire con lo spettacolo ha guadagnato l’ammirazione ed il rispetto del pubblico che ha elogiato la decisione della formazione uscita fuori anni fa da Amici di Maria De Filippi. Fortunatamente, dopo momenti di grande ansia e preoccupazione, la situazione si è risolta nel migliore dei modi: il piccolo Leonardo è stato ritrovato sano e salvo dopo aver fatto prendere un grosso spavento non solo ai suoi genitori. La bella notizia ha sollievo tutti i presenti, compreso Stash, che ha potuto riprendere il suo concerto con il cuore leggero.

@viictoriatrezzaa #perte #viral #bambinosperduto #thekolors #italodisco #stash #concerto ♬ suono originale – vic

Leggi anche: Mara Venier, l’addio a Domenica In: l’annuncio che lascia senza parole il pubblico

CONDIVIDI ☞