Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi, é stata intervistata da Casa Pipol assieme a sua madre. In tale circostanza, l’imprenditrice ha espresso la propria opinione su un concorrente del Grande Fratello Vip: Antonino Spinalbese, avvicinandolo, per un particolare, al politico Giuseppe Conte. Andando subito al nocciolo della questione, la Nobile ha confessato di non sopportare Antonino, nonostante l’hair stylist sia amato da quasi tutte le donne.
”Lo amano tutte e io non lo sopporto, lo detesto…”, ha dichiarato, senza mezzi termini, Stefania Nobile, aggiungendo: ”Per me é roba che…per carità, mio Dio, é l’anti-sensualità, l’anti-uomo, l’anti-tutto!”. Insomma, sembra proprio che l’ex di Belen Rodriguez non incontri per nulla i gusti della figlia di Wanna Marchi.
A proposito del fatto che Spinalbese dica spesso di sentire la mancanza di sua figlia, Stefania ha osservato: ”Che lui parli di amore, di sua figlia o di patate arrosto, sembra sempre stanco. Pare che abbia fatto qualcosa con una donna fino all’attimo prima…”.
Stefania Nobile, parole al vetriolo su Antonino Spinalbese: ”Mi chiedo come possa piacere”, poi parla di Onestini
Stefania Nobile ha espresso un parere molto duro nei confronti di Spinalbese, affermando: ”Poi é avvilente se é considerato un mito o un esempio di sensualità. Ai miei tempi, c’erano i veri divi come: Robert DeNiro e Al Pacino. Mi chiedo come possa piacere”. La Nobile ha avuto qualcosa da ridire persino sul tono di voce di Antonino, facendo un raffronto con Giuseppe Conte.
”Ha una voce angosciante. Io detesto le persone che hanno la voce senza né alti né bassi; così come Giuseppe Conte. Non é che paragono Antonino a Conte…Non lo elevo così tanto. Ma hanno la voce inquietante come il trapano del dentista”, ha concluso Stefania Nobile, prima di passare a parlare di un altro concorrente del Grande Fratello Vip: Luca Onestini.
”Mi spiace molto la figura che sta facendo Onestini. Mi ha fatto capire che il personaggio non era lui. Gli ‘Oneston’ era Tonon, Onestini non c’é più…”, ha affermato Stefania Nobile, spiegando: ”Lui sparla troppo, non pensavo che un uomo potesse essere così pettegolo. Poi, se devi criticare, fallo in faccia”. Di sicuro, dunque, la Nobile, dovendo scegliere chi sponsorizzare, non opterebbe né per Antonino né per Luca. Quest’ultimo, inoltre, ha perso molti consensi anche in seguito alla sfuriata di sua madre in diretta.
Leggi anche: Antonella Fiordelisi ha un malore al ”Gf Vip” e sbotta contro Edoardo: ”Sei energia negativa per me…”