x

Advertisement

Stefania Orlando ammette tutto e annuncia il divorzio con il marito: “Vi svelo perché è stato inevitabile”

Advertisement

Il 2022 si conferma un “annus horribilis” per le coppie vip, visto il pullulare di crisi e separazioni: da tempo si parla di quella tra Stefania Orlando ed il marito Simone Gianlorenzi. Dopo l’interesse degli esperti del gossip, che sui propri canali social hanno condiviso con i fan le prime indiscrezioni sulla coppia, parlando di testimonianze di fonti vicine ai due e di indizi rivelatori, è arrivata l’ufficialità che ha confermato non solo la crisi ma addirittura la separazione dei due.

È stata infatti la showgirl romana a rompere il silenzio scrivendo un post sul suo profilo Instagram: Stefania Orlando senza giri di parole ha ammesso che l’amore con Simone Gianlorenzi è arrivato al capolinea da tempo, come si era accorto il web. Alle indiscrezioni condivise da Miss Pettegolezzo, Deianira Manzano, si sono poi aggiunte quelle dell’esperto di gossip Amedeo Venza, ex volto di Uomini e Donne, ed alla fine si è accodato un contenuto sibillino postato dall’ex gieffina: una poesia sulla fine di un amore di Alessandro Ammendola.

Stefania Orlando conferma la separazione dal marito

La coppia dopo quasi 15 anni di vita insieme si è detta addio: dal 2008 sono diventati una coppia per poi convolare a nozze nel luglio 2019 organizzando un white party sulla spiaggia di Maccarese. Nel corso dell’esperienza al GF Vip numero 5, il musicista ha sostenuto il cammino dentro la Casa di Cinecittà della moglie, ma già all’epoca qualcuno ha insinuato che il loro rapporto fosse in crisi. I pettegolezzi sulla coppia sono stati riproposto nell’ultimo periodo, notando che sul profilo Instagram della Orlando da tempo non apparivano scatti insieme al marito.

Stefania Orlando si separa dal marito

Si vocifera che la relazione con Simone Gianlorenzi abbia iniziato a vacillare in seguito alla partecipazione al reality della Orlando: a quanto pare la lontananza tra i due ha fatto emergere dei problemi insanabili, che hanno dato adito ad una presa di distanza siderale. Un rumor che è diventato sempre più insistente e che alla fine è stato confermato dalla showgirl, la quale nelle storie di Instagram è uscita allo scoperto per dire la verità: “Simone e io abbiamo camminato fianco a fianco tenendoci per mano per tanti anni, sulla stessa strada, fino a quando siamo arrivati a un bivio e, dopo un’ampia riflessione, è stato inevitabile prendere direzioni diverse“.

Leggi anche: Stefania Orlando in crisi con il marito, è bufera per la coppia: una gola profonda sbotta e confessa tutto

Stefania Orlando non ha parlato dei motivi della separazione dal marito, come ha voluto puntualizzare: “Solo noi conosciamo i motivi che ci hanno portato a questa scelta quindi vi prego di non cadere in facili e inutili illazioni, perché quando ci si separa è già molto doloroso per entrambi. Rimangono intatti i meravigliosi ricordi di quasi 15 anni insieme, un grandissimo affetto, tanta stima, rispetto e l’augurio reciproco di essere felici”.

Leggi anche: Victoria Beckham distrutta dal figlio, tutta colpa della nuora: “Quello che le hanno fatto è terribile”

CONDIVIDI ☞