x

Advertisement

Stefania Orlando sta male, lo sfogo choc della conduttrice: “Ho paura che si tratti di…”. Fan sconvolti

Advertisement

In contatto diretto con il suo seguito social, Stefania Orlando ha condiviso con i suoi fan la grande preoccupazione per le sue condizioni di salute, dopo aver annunciato di sentirsi molto male ha infatti ammesso il suo timore: il sospetto di aver potuto contratto il Covid per via di alcuni sintomi che da giorni l’hanno messa in allerta.

L’ex gieffina, che ha partecipato alla quinta edizione del GF Vip, ha infatti postato su Instagram lo screenshot di un messaggio che ha inviato al suo medico nel quale si legge: “Salve sono raffreddata, ho fatto il tampone e risulta negativo, ma ho paura possa essere un falso negativo. La farmacista mi ha rassicurato e mi ha dato nurofen. Premetto che sono vaccinata, ma c’è possibilità che sia un falso negativo?”. In attesa dell’esito del tampone, la showgirl ha reso noto i sintomi che hanno destato in lei grande preoccupazione, ed così ha segnalato di essere raffreddata e di avere mal di gola, ma non la febbre.

Stefania Orlando, la sua grande preoccupazione: “Mi auguro che non sia Covid”

Aggiornando in seguito i suoi fan, Stefania Orlando ha comunicato l’esito del tampone a cui si è sottoposta con il quale ha dissipato i sospetti ed i timori, sottolineando la sua negatività, e quindi che è stata colpita da una comune influenza, che poi è peggiorata come ha spiegato con un nuovo post. “Facciamo un piccolo aggiornamento sul mio stato di salute, credo di avere una classica influenza, di quelle che una volta ne approfittavi per restare a casa un po’”.

Stefania Orlando sta male

Leggi anche: Luca Onestini, lo sfogo choc dell’ex gieffino: “Mi ha buttato fuori”, fan sbalorditi

Nonostante l’esito del tampone, Stefania Orlando non ha negato di non essere riuscita ad archiviare la paura di aver contratto il Covid, per questo ha fatto sapere che ha deciso di sottoporsi ad un secondo tampone, per una maggiore conferma sul suo stato di salute, e come ha ribadito si augura di non avere il Covid, che teme anche se si è vaccinata ed è sempre molto attenta a rispettare le misure anti contagio.

Leggi anche: Armando Incarnato esplode di rabbia a Uomini e Donne, c’entra Ida Platano: “Sei un pagliaccio”. Cos’è successo

CONDIVIDI ☞