Stefano Bettarini é sbottato, sui social, contro la produzione del Grande Fratello Vip che ha, a suo dire, commesso una scorrettezza. Come molti ricorderanno, l’ex marito di Simona Ventura fu squalificato dal gioco per aver pronunciato una bestemmia. Dunque, a distanza di tempo, Bettarini ha voluto dire la sua in merito ad una disparità di trattamento riguardante Ginevra Lamborghini.
La giovane é stata squalificata dal gioco per aver pronunciato una frase che avrebbe legittimato il bullismo, come ha sottolineato il conduttore del reality, Alfonso Signorini. ”Uno così merita di essere bullizzato…”, ha affermato la Lamborghini a proposito di Marco Bellavia. Quest’ultimo ha vissuto momenti molto difficili nella Casa di Cinecittà.
Il ”caso Bellavia” ha assunto vaste proporzioni, al punto tale che persino il Codacons ha sporto denuncia. Allora perché, dopo la squalifica, Ginevra é rientrata più volte nella Casa del Grande Fratello Vip? Stefano Bettarini, memore del trattamento a lui riservato, ha sottolineato la diversità di questo, rispetto alla linea morbida adottata per la Lamborghini.
Stefano Bettarini furioso: dopo la sua squalifica, nessun ritorno al GF Vip, trattamento differente per Ginevra Lamborghini
Stefano Bettarini ha sottolineato come Ginevra sia ritornata ”a più riprese” nella Casa, una volta per chiarire con Gioele ed Antonella Fiordelisi e poi per parlare con Antonino Spinalbese. Anche se Stefano non prova rancore nei confronti della Lamborghini, ha voluto comunque sottolineare la disparità di trattamento con quest’ultima. D’altra parte, in entrambi i casi si é trattato sempre di squalifica dal gioco, anche se per motivi diversi.
”Non é tanto triste chi dice una menzogna, ma chi, dopo che lo scopri, nemmeno si vergogna…”, ha esordito, così, Stefano Bettarini sui social, aggiungendo: ”Grande Fratello Vip, eliminati in studio e ritorno a Casa a più riprese”. Anche Stefano avrebbe voluto sfruttare, all’epoca, tale possibilità, ma non gli é stato concesso.
Bettarini non é riuscito a trattenere la sua amarezza, sottolineando i punti di contatto tra la sua vicenda e quella di Ginevra. Stefano fu mandato via per una presunta bestemmia, nel quadro di una chiacchierata ancora molto controversa con Clemente Russo. Insomma, la questione nebulosa che lo vide protagonista non é stata considerata, dalla produzione del Grande Fratello Vip, alla stregua di quella vissuta da Ginevra Lamborghini.