x

Advertisement

Stefano De Martino, la scottante rivelazione sulla sua esperienza a L’Isola dei Famosi: “Ecco cos’è accaduto veramente”

Advertisement

Il nome di Stefano De Martino è stato in passato legato a L’Isola dei Famosi che nella primavera tornerà in onda su Canale 5 prendendo in consegna il testimone da parte del GF Vip. L’ex talento di Amici sempre molto impegnato in tv dove si è ultimamente cimentato con la conduzione di Bar Stella in onda su Rai Due, potrebbe approdare a Mediaset in una veste inedita che potrebbe consacrarlo maggiormente come volto televisivo.

Il compagno di Belen ha avuto modo in pochi anni di dare una svolta alla sua carriera tanto da essere acclamato come uno dei protagonisti più brillanti della televisione, garantendosi il titolo di conduttore più promettente tra le fila dei più giovani. A proposito della sua esperienza nel cast dell’Isola dei Famosi, si stanno facendo sempre più insistenti e mancherebbe solo la conferma della sua candidatura come inviato del reality sui naufraghi.

Stefano De Martino sempre più a suo agio davanti alle telecamere, e dopo aver anche recuperato la serenità familiare, si sta concentrando molto sulla sfera professionale collezionando una soddisfazione dopo l’altra come presentatore di vari contenitori andati in onda sulle reti Rai.

Stefano De Martino, le rivelazioni sulla sua esperienza no a L’Isola dei Famosi

La crescita professionale di Stefano De Martino è sotto gli occhi di tutti e lui ne è ben consapevole come ha recentemente dichiarato l’ex ballerino che si è lasciato spronare da Maria De Filippi, la quale gli ha consigliato di essere sempre sé stesso nel fare televisione e così è stato e forse per questo si è conquistato la stima di chi detta legge in tv: “Il grazie più grande va sempre alla persona che ti ha guidato la prima volta perché dopo partivo da una base che comunque mi ha creato lei”,

Stefano De Martino isola

Stefano De Martino ha poi spiegato le ragioni del suo flop a L’Isola dei Famosi: “L’esperienza come inviato dell’Isola dei Famosi è stata molto faticosa perché non ero capace a fare quella cosa lì. Ho capito però grazie a quell’esperienza quali fossero i miei limiti e soprattutto che cosa sarei potuto diventare”. Il compagno di Belen, in forse come giudice del Serale di Amici, potrebbe impossessarsi di un nuovo spazio in tv sulle reti Mediaset.

Leggi anche: Piera Maggio, l’amaro sfogo per la tessera sanitaria della figlia scomparsa: “Denise c’è, fino a prova contraria”

Dopo aver ribadito di essersi ispirato a Renzo Arbore per fare tv non, Stefano De Martino si è astenuto dal rispondere alle critiche: “Non sempre è stato semplice perché l’idea era ambiziosa […]. La seconda serata di Rai2 ci ha permesso però di sperimentare e di trovare la nostra strada gradualmente. Per me ora il programma ha un suo codice, una sua natura. Renzo per me è impareggiabile, rappresenta solo un’ispirazione: spero che chi conosca la tv che lui ha fatto non cada nel banale confronto, ma ci possa vedere del buono, perché noi non vogliamo copiare quella tv, ma semplicemente portare avanti un certo tipo di clima”.

Leggi anche: Harry non perdona la Royal Family e si vendica: “Vorrei indietro mio padre e mio fratello ma loro non…”

CONDIVIDI ☞