I palinsesti Rai per la prossima stagione televisiva annunciati recentemente prevedono novità per Stefano De Martino, che sarà ospite di Francesca Fagnani nella cornice delle sue interviste irriverenti. Come preannunciato ci sarà una rivoluzione di contenuti per l’azienda, un cambiamento particolarmente evidente su Rai 2, con l’arrivo di numerosi nuovi programmi e conduttori e tra questi, spicca il nome dell’ex ballerino di Amici.
Il conduttore, noto al pubblico per la conduzione di Bar Stella, avrà un ruolo ancora più importante nella prossima stagione, Stefano De Martino non solo tornerà con il suo programma in seconda serata, ma approderà anche in prima serata su Rai 2 con “De Martino Show”, che avrà due prime serate di ispirazione teatrale, in onda rispettivamente il 14 e il 21 dicembre del 2023.
L’annuncio di Francesca Fagnani su Stefano De Martino
Stefano De Martino inoltre aprirà la nuova stagione televisiva con una partecipazione sorprendente: lo showman partenopeo sarà il primo ospite del programma di Francesca Fagnani, Belve, che tornerà sul secondo canale della tv di Stato il prossimo autunno. Questo rappresenta un inizio esplosivo per Belve, un programma che è diventato un cult e uno dei preferiti del pubblico. Conosciuta per le sue interviste senza riserve, Fagnani potrebbe regalarci momenti indimenticabili durante la chiacchierata con De Martino, toccando sia la sua carriera che la sua vita personale, che da anni continua ad essere al centro delle cronache rosa.
Leggi anche: Rai e Mediaset, palinsesti rivoluzionati: ecco chi tra i pezzi da novanta è stato tagliato fuori
Sui social, gli utenti hanno mostrato grande entusiasmo per l’annuncio e non vedono l’ora di vedere questo atteso momento di televisione. Tra gli ospiti più desiderati dal pubblico per un’intervista c’è sicuramente Barbara d’Urso: con la scadenza imminente del suo contratto con Mediaset e la fine della conduzione di Pomeriggio Cinque, molti sperano in un incontro con la Fagnani per un’intervista imperdibile nello studio di Belve.
Leggi anche: Gerry Scotti: Il Nuovo Volto di un Programma Televisivo Storico