Stefano De Martino e suo figlio Santiago oltre a condividere un’impressionante somiglianza fisica hanno un rapporto molto complice, e malgrado la tenera età del bambino spesso sorprende i genitori per la sua maturità, come documentato sui social da mamma Belen. Dopo la fine del loro matrimonio e dopo il tentativo naufragato poco prima dell’estate del 2020, in seguito alla decisione di darsi una seconda possibilità, Belen e Stefano si sono impegnati a mantenere un rapporto disteso condividendo la custodia del figlio.
Poi i due si sono visti meno frequentemente durante la relazione della soubrette argentina con Antonino Spinalbese, che l’ha resa madre per la seconda volta. Ma dopo l’addio tra Belen e Spinalbese i due ex coniugi hanno ripreso a vedersi di più, facendo ipotizzare un terzo tempo della loro storia d’amore. Ma entrambi hanno smentito le voci di un ritorno di fiamma ammettendo che si vedono di più per Santiago, come confermato in una recente intervista raccolta dal settimanale Gente dallo showman campano: “Siamo due genitori, abbiamo un legame che va al di là di un matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita. Sarebbe strano il contrario”.
Stefano De Martino si lascia andare alle riveazioni sul figlio Santiago
Santiago rappresenta per i due ex coniugi un collante e per il benessere del bambino sono stati in grado di dimenticare vecchie ruggini e recriminazioni. Sia Belen che Stefano De Martino hanno un rapporto molto complice con il figlio come rivelato dall’ex scoperta di Amici che ospite del programma S’è fatta notte in onda su Rai 1, si è reso protagonista di uno sfogo personale sul figlio e sul fatto che sia molto critico nei suoi confronti.
Infatti il ragazzino nato il 9 aprile del 2013 non risparmia pareri critici ai suoi genitori, sia da figlio sia da fan, come svelato dal padre che ha ammesso che lo segue in tv e che rappresenta per lui lo spettatore più temuto: “Ci sono cose che non gli piacciono, cose che gli piacciono di più”. Dopo questa rivelazione, De Martino ha chiarito che suo figlio dispensa anche consigli sui suoi progetti professionali, da papà vuole coinvolgerlo rendendolo partecipe anche del suo lavoro ma senza pressarlo troppo cercando di fargli coltivare i suoi talenti e rendendolo più consapevole di se stesso.
Leggi anche: Alberto Matano, avete mai visto la sua la nuova fiamma? Eppure la conoscete benissimo, è famosissima