x

Advertisement

Striscia la Notizia, il servizio denuncia sul bar dell’Agenzia delle Entrate che non emette da anni scontrini finisce in rissa

Advertisement

Un servizio denuncia di Striscia la Notizia, firmato dallo storico inviato Jimmy Ghione, che ha condannato la condotta illecita del gestore di un bar dell’Agenzia delle Entrate di Roma, che non emette scontrini dal 2018, ha fatto registrare un’aggressione ai danni della troupe del tg satirico. Nel servizio mandato in onda da Striscia la Notizia, lo storico inviato alla corte di Antonio Ricci si è occupato ancora una volta di quanto accade nel bar sito all’interno della sede dell’Agenzia delle Entrate Eur 6 Torrino nella Capitale.

Ironia della sorte l’esercizio da anni non fa scontrini ai clienti, una pratica che va avanti dal 2018, e che è stato ripetutamente condannata, per questo dopo aver raccolto non poche segnalazioni, Jimmy Ghione con una troupe di Striscia la Notizia si è recato sul posto per raccogliere testimonianze e documentare l’illegalità.

Striscia la Notizia, il servizio denuncia sul bar dell’Agenzia delle Entrate

A distanza di anni dalle prime denunce fatte da clienti e dallo stesso tg satirico la situazione resta invariata, anzi è addirittura peggiorata dal momento che non si emettono scontrini ed il clima che ha accolto l’inviato di Antonio Ricci è stato teso ed intimidatorio. Chi ha filmato il servizio è stato spintonato, così come sono volate pesanti minacce da parte del barista che gestisce l’attività dentro la sede dell’Agenzia delle Entrate a Roma.

bar Roma non fa scontrini dal 2018

Leggi anche: Domenica In. Pupo distrutto dalle feroci critiche: “Che schifo! Se questi sono i valori da promuovere”

“Prendo il coltello e vi ammazzo” – questa la reazione violenta del barista contro la troupe, che ha subito una violenta aggressione con un collaboratore di Ghione che riprendeva la scena scaraventato a terra dalla furia dell’uomo, come è stato possibile documentare con un video girato da un cellulare da parte di una persona che si trovava in quel momento sul posto. Dopo l’episodio incriminato, sono intervenuti due agenti di polizia in borghese che così hanno raccolto le dichiarazioni di Jimmy Ghione e di altri presenti, un episodio sul quale si tornerà di certo a parlare nella cornice della storica trasmissione in onda da più di trent’anni sulle reti del Biscione.

Leggi anche: Il Codacons furioso mette sotto accusa il GF Vip: “Vergogna nazionale. Barbara D’Urso era meglio di Alfonso Signorini perché…”

CONDIVIDI ☞