x

Advertisement

Striscia la Notizia, Barbara D’Urso spiazza i telespettatori con la sua incursione ed il siparietto trash: “Si è visto tutto, più della Ferragni” 

Advertisement

L’irruzione di Barbara D’Urso nello studio di Striscia la Notizia per promuovere il suo spettacolo teatrale è stata caratterizzata da un tocco trash, a conferma della cifra distintiva che da anni accompagna la conduttrice campana. Ospitata nel tg satirico di Antonio Ricci lo scorso 8 febbraio, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, le hanno lasciato lo spazio necessario per fare la promozione dello spettacolo teatrale Taxi a due piazze.

Una volta entrata in studio, Barbara D’Urso ha esclamato: “Non lo sapevate eh…!”, per poi farsi trascinare dal clima scherzoso instaurato con l’affiata coppia di conduttori, a suo agio nel contesto del tg satirico di Canale 5, Barbarella ha appeso al bancone la locandina del suo spettacolo teatrale in programma presso il Teatro Nazionale di Milano a partire dal 14 febbraio.

Ma durante la scenetta scendendo dal bancone, la D’Urso ha mostrato qualcosa sebbene abbia esclamato: “Fammi scendere, senza fare vedere niente”, trovando la replica sprezzate di Greggio che ha detto: “Eh, con quella gonna lì”, incalzato dal signor Enzino che ha aggiunto: “Si è visto tutto, più della Ferragni”.

L’irruzione di Barbara D’Urso nello studio di Striscia la Notizia

Infatti il suo outfit non è stato per nulla d’aiuto: Barbara D’Urso si è presentata nello studio di Striscia la Notizia con un lungo abito azzurro scandito da un profondo spacco che ha mostrato qualcosa in più durante lo sketch che ha simulato lo sclero di Blanco sul palco dell’Ariston.

Barbara D'Urso nello studio Striscia la Notizia

Leggi anche: Sanremo 2023. Chiara Ferragni respinge gli attacchi in conferenza stampa e Selvaggia Lucarelli la massacra: “Studia, ti manca…”

Un siparietto trash che ha trovato il suo epilogo nel momento in cui la conduttrice ha enfatizzato: “Oddio la tetta, no ragazzi no…”, trovando la complicità di Greggio ed Iacchetti che le hanno reso agevole la parentesi promozionale per fare pubblicità al suo spettacolo. Per concludere la parentesi si è citato il Festival di Sanremo 2023 e Greggio ha ironicamente mostrato dietro alla giacca una scritta che ha scanzonato il messaggio di Chiara Ferragni“Pensami libero o stripper”, invece di quella proposta dietro le spalle dall’influencer: “Pensati libera”.

Leggi anche: Fedez a Sanremo, bufera sul rapper: arriva la condanna della Rai

CONDIVIDI ☞