In una delle ultime puntate di Striscia la Notizia, sono stati messi sotto i riflettori Fedez e Chiara Ferragni protagonisti della sua rubrica “Spetteguless”: coppia è stata al centro di un servizio speciale che ha sollevato dubbi e sospetti riguardo alla loro autenticità.
Nel corso della rubrica cult del Tg satirico condotto attualmente da Alessandro Siani e Vanessa Incontrada l’attenzione si è focalizzata sui Ferragnez, evidenziando come durante lo speciale Sanremo, Striscia la Notizia come tutti i media si è concentrata sul bacio tra Fedez ed il cantante Rosa Chemical. Un gesto che ha scatenato l’ira di Chiara Ferragni, presente come co-conduttrice la quale a caldo aveva commentato: “Ti avevo detto di non fare casini, l’hai limonato”, questo quanto emerso dietro le quinte.
Striscia la Notizia, Fedez e Chiara Ferragni: la rivelazione inaspettata
Nonostante la smentita dell’imprenditrice digitale, nel corso di una puntata del podcast Muschio Selvaggio è emerso un accordo premeditato tra Fedez e Rosa Chemical. “Vieni a salutarmi mentre canti. Io sono in prima fila, ci possiamo baciare con la lingua” – si sente dire nel podcast, e così Striscia la Notizia non ha esitato a sottolineare come “le bugie hanno le gambe corte”.
Leggi anche: Barbara D’Urso, ritorno imprevisto in Tv, il pubblico non se l’aspettava: “È proprio lei, guardatela”
La trasmissione di Antonio Ricci ha sollevato interrogativi sulla spontaneità del gesto, suggerendo che potrebbe essere stato un piano organizzato per attirare l’attenzione sulla coppia dei Ferragnez che infatti per settimane si è ritrovata in forte hype sui social attirando grande attenzione mediatica. Questa rivelazione ha alimentato il dibattito sulla genuinità delle azioni delle celebrità e sulla manipolazione dei media per guadagnare visibilità, a cui non sarebbero immuni neanche i vip che vantano un grande seguito sui social ed in termini di fan.
Leggi anche: Tiziano Ferro, svelate le vere ragioni del divorzio da Victor Allen: “L’arrivo dei figli ha…”