Essere la mamma surrogata di sua nipote questa importante decisione è stata presa da Nancy Hauck che porta in grembo la figlia del figlio. Questa suocera 56enne ha deciso di sostituire la nuora per realizzare il sogno di suo figlio e della moglie. La donna statunitense ha scelto volontariamente di fare da mamma surrogata portando in grembo la bimba di suo figlio Jeff, e della nuora Cambria. La coppia pur avendo una famiglia numerosa desiderava un quinto figlio, ma per via dell’impossibilità di Cambria a poter rimanere incinta, in seguito ad un intervento di isterectomia salvavita dopo l’ultimo parto, in seguito alla nascita della seconda coppia di gemelli nel settembre dello scorso anno, i due hanno incontrato non poche difficoltà.
Cambria e Jeff dopo essere diventati genitori di due coppie di gemelli, desideravano allargare la loro famiglia con un quinto figlio, ed il loro sogno è diventato realtà solo grazie a Nancy, che da nonna ha deciso di sostituire la nuora per portare in grembo la quinta figlia della coppia. Questa speciale forma di maternità surrogata che la 56enne ha deciso di sperimentare con grande altruismo, proponendosi volontariamente ha permesso a suo figlio ed alla nuora di superare gli ostacoli incontrati. La il fatto ha scatenato le discussioni in rete: l’idea che 56enne porta in grembo la figlia del figlio ha scosso l’opinione pubblica
Una volta maturata la decisione di aiutare la coppia e dopo essersi sottoposta a diversi controlli medici, per accertare che fosse in condizione di portare avanti una gravidanza, Nancy Hauck si è sottoposta alla procedura che l’ha portata ad avere in grembo la sua nipotina. Una gravidanza diversa per la donna che a distanza di 26 anni dall’ultima volta, ha deciso di sperimentare di nuovo la dolce attesa che ha sin dall’inizio avuto un significato diverso per lei, come ha spiegato la donna raccontando a SWNS il motivo della sua decisione: “Ho solo improvvisamente avuto la sensazione che avrei dovuto offrirmi di farlo”.
Un atto d’amore che ha profondamente colpito suo figlio, come ha sottolineato il 32enne commentando: “Mi sento molto felice di avere una mamma così altruista e amorevole che è disposta a fare quel tipo di sacrificio per la mia famiglia. Avendo sperimentato oltre quattro anni di trattamenti per l’infertilità, sapevo quanto può essere complicato il processo e dubitavo che fosse possibile per lei portare un bambino per noi, ma sono rimasto estasiato dall’idea che si è offerta lei per noi”.
Leggi anche: Jennifer Lopez, la confessione privatissima su Ben Affleck: “Ecco cosa mi spaventa del nostro matrimonio”
Dopo la conclusione del Grande Fratello, in molti si aspettavano una passerella televisiva per i…
Il giorno del matrimonio dovrebbe essere un momento indimenticabile, un concentrato di emozioni, sorrisi e…
Nessuno spazio a Verissimo per i finalisti, tranne uno: il caso Zeudi e l’ombra del…
È stato sorpreso per le strade della città, ma le immagini non sembrano ritrarre lo…
Sono passati due anni dall’uscita di scena da Mediaset, una decisione arrivata direttamente da Pier…
È bastato un filmato su Instagram per scatenare un’ondata di critiche. Alfonso D’Apice, tra i…
Il clima post-Grande Fratello continua ad accendersi, e questa volta a far discutere è un…
Chiusa la porta rossa del Grande Fratello, per Mariavittoria Minghietti e Tommaso Franchi è iniziata…
Mia nonna è il cuore della nostra famiglia. Ha sempre biscotti caldi in casa, non…
La relazione tra Javier Martinez e Helena Prestes continua a far sognare i fan, diventando…