x

Advertisement

Suor Cristina, la Madre Superiora rompe il silenzio e rivela: “Ecco perché non è più una religiosa”

Advertisement

Cristina Scuccia, l’ormai ex suor Cristina dopo la sua intervista fiume nello studio di Verissimo, dove ha svelato di aver abbandonato l’ordine delle Orsoline dopo 15 anni di vita monacale, ha creato grande clamore. In rete non sono mancate discussioni calde sull’ex religiosa, che si è fatta conoscere dal pubblico televisivo grazie alla sua sorprendente partecipazione a The Voice, da suora. Ma a distanza di anni, le cose sono cambiante: oggi l’ex religiosa si presenta come una 30enne alla moda che conduce una vita normale e non rinuncia alle sue passioni.

Dopo congetture ed insinuazioni maliziose, con cui il web ha cercato di dare una spiegazione alla sua decisione categorica di rinunciare al velo, ha rotto il silenzio la Madre Superiora delle suore orsoline della Sacra Famiglia, l’ordine a cui apparteneva l’ex suor Cristina.

La religiosa ha cercato di spegnere le polemiche che si sono innescate dopo le rivelazioni fatte dall’ex suora nel salotto televisivo di Silvia Toffanin che ha rivolto alla sua ospite delle domande spinose, in merito ai rapporti con le consorelle prima di uscire dall’ordine monacale. Negando le voci messe in circolazione su eventuali attriti e dissapori con le sue compagne di convento, l’ex suora ha ribadito di aver maturato la sua decisione autonomamente non risentendo di alcun tipo di pressione.

Suor Cristina, la Madre Superiora rompe il silenzio

Il grande interesse mediatico ha spinto i cronisti a strappare delle dichiarazioni da parte delle sue consorelle, trovando infine la chiarificazione della Madre Superiora delle Orsoline, Carmela Distefano. La religiosa rompendo il silenzio ha confermato quanto detto da Cristina Scuccia davanti alle telecamere di Verissimo dissipando ogni tipo di polemica.

Ospite a Verissimo Suor Cristina

Leggi anche: George Ciupilan, crollo emotivo al ”Gf Vip”: piovono critiche su Alfonso Signorini e sugli autori

Di fatto la Madre Superiora dopo tante insistenze a dire qualcosa sulla questione ha rivelato sull’ex consorella: “Mi dispiace molto che la stampa nella difficoltà di dare risposte al telefono abbia colto distacco e indifferenza da parte nostra per la scelta di Cristina. Siamo certamente dispiaciute di non averla più tra noi, ma comprendiamo e rispettiamo la sua decisione e le auguriamo tutto il bene possibile per il suo cammino. La sentiremo sempre una nostra sorella e l’accompagneremo con l’affetto e con la preghiera”,

Leggi anche: Suor Cristina, esplode la polemica sul web: “Ecco perché ha rinunciato ai voti”

CONDIVIDI ☞