Nel corso della terza puntata di Tale e Quale Show, Amelia Villano ha imitato Belen Rodriguez suscitando reazioni controverse nel pubblico per via della sua performance. La 27enne, cantante e speaker radiofonica, è stata la giudice speciale nello show del venerdì sera di Rai 1 imitando Belen. Nonostante la sua performance, le reazioni sui social media sono state miste. Molti spettatori hanno paragonato l’imitazione di Amelia a quella iconica di Virginia Raffaele, ritenendo che solo quest’ultima potesse incarnare adeguatamente Belen.
Amelia non è nuova al mondo dello spettacolo, l’imitatrice che ha vestito i panni della showgirl argentina nella terza puntata del talent show di Carlo Conti ha partecipato a The Voice of Italy nel 2015 ed attualmente è una voce nota su RTL 102.5 e RadioZeta Generazione Zeta. La poliedrica artista vanta oltre 100.000 follower su Instagram e quasi 400.000 su TikTok, Amelia continua a intrattenere il pubblico con le sue imitazioni e la sua musica. L’artista ha recentemente rilasciato il suo primo singolo “The Light is On” con Nek Dj sotto l’etichetta Apollo Records.
Tale e Quale Show, l’imitatrice di Belen criticata in rete
Nonostante le critiche, è innegabile che Amelia abbia un talento unico. La sua passione per le imitazioni e la sua abilità nel trasformarsi in personaggi famosi come Belen Rodriguez e Chiara Ferragni sono evidenti nei suoi video divertenti condivisi sui social media. Mentre le comparazioni con Virginia Raffaele sono inevitabili, Amelia Villano si sta facendo strada nel mondo dell’intrattenimento con la sua voce distintiva e le sue imitazioni accattivanti.
Leggi anche: Grande Fratello. “Ecco perché hanno fatto uscire Lorenzo”, gli inquilini della Casa tremano
Dopo l’imitazione a Tale e quale, non sono mancati i paragoni con Virginia Raffaele, che ha fatto dell’imitazione della showgirl argentina un suo cavallo di battaglia dandone un’interpretazione molto ironica e divertente. Ecco perché non sono mancanti commenti non proprio positivi su X, anche se secondo alcuni utenti la Villano non se le poi cavata così male, hanno prevalso le critiche suonate così: “Più che Belen, mi sembra che esteticamente somiglia a Sonia Lorenzini”; “In che senso c’è un’imitazione di Belen e non è Virginia Raffaele”; “L’unica persona che può imitare Belen Maria Rodriguez è la Virginia Raffaele”
Leggi anche: Elodie fa sentire la sua voce su un tema caldo: “Ne ho pieni i cog****i dei discorsi sulla fragilità degli uomini”