x

Advertisement

Taylor Mega, la clamorosa rivelazione sui guadagni da capogiro: “Questo è quanto pagano per una mia foto”

Advertisement

Taylor Mega ha fatto delle rivelazioni davvero spiazzanti parlando delle cifre da capogiro che guadagna come modella ed influencer davanti alle telecamere di Mattino Cinque, un vero e proprio business con un giro di affari sostanzioso grazie alle giuste pubblicità ed al suo strategico lavoro sui social. Nel corso della sua ospitata in tv la Mega ha lasciato senza parole il pubblico televisivo parlando dei suoi guadagni che sono decisamente stellari, infatti ha dichiarato di ricevere per una foto che pubblica sui social o per campagne pubblicitarie delle somme pazze.

L’influencer che da anni si è fatta conoscere per la sua bellezza, le sue prime esperienze come modella e star del web si rintracciano quando era ancora un’adolescente e da allora grazie alla sua prorompente bellezza ha ottenuto grande popolarità sui social.

Taylor Mega, la clamorosa rivelazione

Durante la sua partecipazione a Mattino Cinque ha fornito la sua personale testimonianza inserendosi nel discorso sui guadagni facili al giorno d’oggi. La Mega ha svelato che i suoi post su Instagram le permettono di guadagnare una cifra da capogiro, compresa tra gli 8 ai 40mila euro, delle cifre sostanziose che aprono alle discussioni sui guadagni facili che si possono ottenere con sponsor che si appoggiano alla popolarità delle star del web.

Taylor Mega foto

Leggi anche: GF Vip. Soleil Sorge, la rivelazione choc su Antonella Fiordelisi: “Ecco perché ha vinto al televoto” 

La discussione sui guadagni facili attraverso i social sfruttando lo scatto giusto ha coinvolto quindi Taylor Mega nel suo ruolo da imprenditrice, modella ed influencer che ha condiviso la sua esperienza parlando di quello che ha fatto per accrescere la sua popolarità e per mantenersi in forma. A differenza di tante star delle piattaforme social la modella ha rivelato che non ha un suo profilo su OnlyFans, motivando la scelta così: “Non vendo le mie foto su una piattaforma privata, faccio pubblicità su Instagram. Oltre a questo ho anche delle aziende, ho un centro estetico a Milano, un’applicazione di fitness che permette ai clienti di allenarsi con me”.

Leggi anche: Papa Ratzinger, ecco cosa c’é dentro la sua bara: ogni oggetto ha un preciso significato

CONDIVIDI ☞