x

Advertisement

Temptation Island 2023. Selvaggia Lucarelli, il commento sibillino su Maria De Filippi: “Mi hai spiazzato”

Advertisement

Selvaggia Lucarelli non si è sottratta dal dire la sua sulla nuova edizione di Temptation Island 2023, il viaggio dei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia e che è un reality della casa di produzione di Maria De Filippi. La giornalista, firma del Fatto Quotidiano si è soffermata su un dato che diversi utenti social hanno evidenziato mentre hanno assistito alla prima puntata del viaggio dei sentimenti delle coppie che si sono messe in gioco, ovvero la loro provenienza geografica alquanto circoscritta.

Infatti la Lucarelli rivolgendosi in maniere scherzosa nei confronti della conduttrice pavese ha commentato in una Story Intagram: “Ma cos’è tutto questo nord Italia? Maria, mi stai spiazzando”, allegando una immagine con protagonista la coppia di fidanzati Alessia e Federico, proveniente da Trieste, ma anche la coppia formata da da Manu e Isabella viene dal nord ovvero da Milano. Queste le sette coppie di Temptation Island 2023 formate da: Ale e Federico, Alessia e Davide, Gabriella e Giuseppe, Vittoria e Daniele, Manu e Isabella, Francesca e Manuel, Mirko e Perla.

Temptation Island, il commento di Selvaggia Lucarelli

Il trend di quest’edizione di Temptation Island non è completamente cambiato rispetto alle passate edizioni, visto che a dominare la scena sono ancora i fidanzati provenienti da regioni del centro e del sud della Penisola.

Temptation Island Lucarelli scrive Maria

Pur non precisando la sua intenzione, Lucarelli ha condiviso un commento social con cui ha esaminato il cast del reality dei sentimenti di quest’edizione: “Il giorno più bello dell’anno è arrivato. Ma cosa sono tutte queste coppie del nord Italia? Maria mi hai proprio spiazzato. E poi mio figlio che mi chiama durante Temptation Island, ma come si permette? Federico comunque sembra uno di quelli che chiedono soldi su gofundme per girare il mondo in camper. E poi Manu, anche la tragedia del caro affitti a Milano. Maria sei Satana”.

Leggi anche: Temptation Island 2023: ecco chi sono i tentatori e le tentatrici

Gli utenti hanno espresso il loro parere sulla questione sollevata dalla giornalista ipotizzando che con ogni probabilità abbia voluto sottolineare compiacenza per il fatto che ci sia la presenza di coppie provenienti dall’Italia del nord, con protagoniste delle storie comuni in cui si possono immedesimare i telespettatori, che aspettavano con entusiasmo la messa in onda dello storico programma di Canale 5, che dopo una lunga assenza in tv è tornato con il botto ad accendere l’interesse del popolo web come documentato da Twitter, dove l’hashtag Temptation Island nella serata del 26 giugno ha superato abbondantemente i 100.000 tweet.

Leggi anche: Manuel Marascio: Il Fidanzato di Temptation Island 2023 che ha conquistato il pubblico

CONDIVIDI ☞