x

Advertisement

Temptation Island, scandalo: “Schifosi, non si fa alle donne” – La scena che ha scioccato tutti

Advertisement

Temptation Island ha dato il via alla sua edizione 2024 con una serie di eventi che hanno immediatamente scatenato le polemiche.

“Schifosi!” La Frase Contro il Comportamento Inaccettabile Verso le Donne

La serata di giovedì 27 giugno ha segnato l’inizio di questa nuova stagione tanto attesa, introducendo le coppie partecipanti dopo un suggestivo arrivo in caicco e le consuete presentazioni. Nonostante il pubblico avesse già avuto modo di conoscere i protagonisti, il vero drama ha avuto inizio poco dopo.

Subito dopo essersi sistemati, due fidanzati, Tony e Lino, hanno raggiunto la spiaggia dove le single erano impegnate in una partita di beach volley, provocando non poco malcontento tra le rispettive compagne e tra i telespettatori.

Temptation Island, scandalo: "Schifosi, non si fa alle donne" - La scena che ha scioccato tutti

La situazione è degenerata quando i due hanno iniziato a commentare non tanto il gioco, quanto l’aspetto fisico delle ragazze in campo, trascurando completamente il loro ruolo di arbitri. La conseguenza? Una serie di commenti negativi da parte del pubblico che non ha apprezzato la scena, percepita come degradante.

“Questa scena pietosa non fa ridere. È un messaggio di oggettificazione della donna che mi sta infastidendo. Va bene che dobbiamo svarionare sul trash, però così un po’ too much… Letteralmente scimmie”.

Un altro commento amaro proviene da una telespettatrice che ha espresso disagio nel vedere tali comportamenti.

Temptation Island, scandalo: "Schifosi, non si fa alle donne" - La scena che ha scioccato tutti

Altri telespettatori hanno evidenziato come alcune dinamiche del programma sembrino forzate e decontestualizzate, riducendo le interazioni a semplici momenti di tensione senza reale sostanza. Le critiche non si sono limitate a episodi isolati, ma hanno messo in discussione l’intera concezione del programma di quest’anno, con alcuni che hanno addirittura suggerito che scene simili dovrebbero essere motivo di denuncia se accadessero fuori dal contesto televisivo.

 

CONDIVIDI ☞