x

Advertisement

Tensioni al GF Vip, Clarissa Selassié attacca senza pietà Manila Nazzaro: “Fai l’angioletto, ma sei la più falsa”

Advertisement

Dopo la sua uscita di scena dal GF Vip, Clarissa Selassié non ha risparmiato attacchi ai suoi vecchi coinquilini come nel caso dell’invettiva in studio contro Manila Nazzaro. La principessa etiope ha puntato il dito contro l’ex Miss Italia accusandola di essere stata troppo aggressiva nei confronti di sua sorella Lulù. Un attacco preceduto da qualche bordata social di Clarissa, che non ha perso l’occasione di scagliarsi contro Manila. Tra le due è andato in scena uno scontro a distanza, con la Princess che ha condannato la condotta di Manila dentro la Casa di Cinecittà, tacciandola come falsa nei confronti di diversi gieffini.

Leggi anche: Ilary Blasi e Francesco Totti perseguitati dalle voci dei tradimenti: “Secondo me era cornuto…”, la clamorosa confessione

Dopo aver firmato un post al vetriolo contro l’ex Miss Italia, Clarissa è stata chiamata in causa da Alfonso Signorini che ha così dato il via libera alla querelle tra le due. Clarissa Selassié non si è tirata indietro puntando il dito contro la sua ex coinquilina: “Parli male di tutti nella Casa, lo abbiamo tutti visto. Non c’è una persona che non hai risparmiato. E poi fai l’angioletto. Sei la più falsa non di questa edizione, ma di tutte le edizioni. Vuoi trovare la scusa per rovinare una persona per le pulizie. Il tuo modo deve essere molto meno aggressivo”.

Clarissa Selassie asfalta Manila Nazzaro

Clarissa Selassié si scaglia contro Manila Nazzaro

Alle parole velenose della principessa etiope ha ribattuto la Nazzaro che in sua difesa ha detto: “Non so di chi tu stia parlando. Io sarò anche ruvida, ma sono diretta. E le falsità non mi appartengono. Io ci metto la faccia”. Rincarando la dose la Selassié ha firmato un nuovo assalto contro Manila tuonando: “Hai persino detto cose su Soleil, ti sei lamentata tantissimo di tutto. Però poi vai là e lo metti in modo carino”.

Leggi anche: La drammatica confessione di Rosalinda Celentano: “Ho amato un uomo, ma poi se n’è andato via ucciso da…”

Anche Francesca Cipriani delusa dal comportamento della Nazzaro nei confronti di Soleil ha detto la sua, mettendo sotto accusa la sua ex compagna di avventura: “Sai che ti voglio un bene dell’anima, l’unica cosa è che ho visto un video in cui dicevi che Soleil era nel tuo cuore e che era la tua migliore amica”. Per respingere le accuse Manila Nazzaro ha replicato incredula: “Ho un’amicizia con Soleil che è differente da tutti. Ma non posso voler bene anche ad altre persone?”.

CONDIVIDI ☞