x

Advertisement

Teo Mammucari è un fiume in piena a Domenica In: “Non mi diverto, resto a Ballando con le Stelle perché ho un contratto”

Advertisement

Dopo l’ennesima polemica con Selvaggia Lucarelli, Teo Mammucari si è sfogato con Mara Venier a Domenica In, lo showman ha espresso il suo disagio e la sua frustrazione per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle. Il comico confidandosi con zia Mara ha rivelato un sentimento di stanchezza e mancanza di divertimento. Mammucari ha avuto un conflitto con la Lucarelli nell’ultima puntata del dance show che ha portato a scuse pubbliche. Tuttavia, il suo sfogo a Domenica In ha messo in luce una profonda insoddisfazione, infatti ha raccontato a Mara Venier di non godersi più lo show, sentendosi stanco e privo di entusiasmo.

La Venier ha cercato di incoraggiarlo ma lui ha replicato: “Ero arrivato con tanta voglia di fare…Prima che iniziasse il programma, di me disse in un’intervista che dovevo andare allo show dei record come uomo più antipatico del monto. Era una battuta? Ok. Poi è venuta qui dopo la prima puntata tu hai detto: ‘Visto? Teo sta esplodendo’. E fa: ‘Magari esplode’. Se avessi detto io a una donna una cosa del genere sarebbe successo il panico. Lo so che quella roba là funziona per lei, ma non fa bene al format. Cerco di dare un contributo al programma, ma dopo un po’ mi passa. Dalla prossima puntata allora divento Lorenzo Tano”.

Teo Mammucari si confida a Domenica In

Teo Mammucari si è lamentato motivando anche le sue critiche: “Sono arrivato a un punto in cui diventa tutto faticoso. Se il programma prevede questo, che si deve sempre litigare, io non ho più voglia. Non si può litigare tutte le volte, una volta lasciatemi stare e fatemi fare il mio show. Una volta. Bisogna divertirsi e attaccarsi, se ci attacchiamo e basta non è intelligente. Finiscono i matrimoni così”.

Leggi anche: Chi è Claudia Lenti di ‘Uomini e Donne’: La Sua Età e il Percorso Professionale

Teo MammucariNel corso della chiacchierata a Domenica In, lo showman ha affermato che non avrebbe più lo spirito giusto per andare avanti anche se non si ritira dal talent: “Ho un contratto, non me ne posso andare. Io amo Milly, ci proverò, ma è difficile. Non trovo chi sa giocare e conosce lo spettacolo. Ho 5 persone davanti che hanno un altro bagaglio”. Infine, Teo ha fatto una promessa alla conduttrice recuperando tutta la sua carica: “Sabato riparto come sempre”.

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli in lacrime dopo l’attacco di Teo Mammucari

CONDIVIDI ☞