L’appassionante serie turca Terra Amara, che ha conquistato il pubblico italiano si appresta ad entrare nel vivo della sua terza stagione, infatti su Canale 5 si stanno trasmettendo le ultime puntate della seconda stagione e secondo le anticipazioni si assisterà ad un twist clamoroso nella trama del contrastato e tormentato amore tra i due protagonisti: Yilmaz e Zuleyha.
Infatti la nuova stagione sarà caratterizzata ad un colpo di scena eclatante: Zuleja dopo essere sopravvissuta al tentato omicidio da parte di Mujgan, la moglie di Yilmaz, l’uomo che ha sempre amato si convince a rivelargli il segreto che gli ha sempre tenuto nascosto, ossia che è il padre biologico di suo figlio Adnan. Ma la trama di Terra Amara sarà animata da altri eventi sconvolgenti che daranno alla trama più mordente. Dopo aver scoperto di essere il padre del piccolo, Yilmaz non riesce a trattenere la sua rabbia contro l’ex fidanzata, ma poi prevale la felicità di poter abbracciare suo figlio.
Terra Amara, le anticipazioni dell’amata serie turca
I due protagonisti della seguita serie turca, in onda nel pomeriggio di Canale 5, dopo tante traversie pensano di poter fuggire insieme al loro figlioletto, il tutto dopo che Zuleja accusa Mujgan di aver provato ad ucciderla, trovando però un’agguerrita nemica. Infatti la signora Behice, zia della dottoressa proverà in tutti i modi a difenderla così come farà anche Fekeli. Per non destare sospetti Yilmaz fingerà di credere a Mujgan in modo da poter portare avanti il piano di fuga con la donna amata.
Leggi anche: Isola dei Famosi. Alessandro Cecchi Paone, il duro affondo contro Nathaly Caldonazzo e Cristina Scuccia
Invece proseguirà la storyline della rivalità tra le due famiglie, quella degli Yaman e quella di Fekeli, così nelle prossime puntate di Terra Amara secondo le anticipazioni turche si assisterà ad una presa di posizione da parte del capofamiglia Fekeli che farà di tutto per far riappacificare Yilmaz e Mujgan. Di contro Demir e sua madre si sconteranno ripetutamente, e le incomprensioni porteranno il protagonista della soap turca a decidere di andare a vivere in un’altra casa, così Zuleja avrà modo di vedersi con Yilmaz e mettere a punto il loro piano di fuga. I due infelici innamorati riusciranno finalmente a ricongiungersi e formare la loro famiglia?
Leggi anche: Caso Liliana Resinovich, la confessione choc dell’amante Claudio Sterpin: “È il momento di dirlo”