x

Advertisement

“Ti posso dire che non esci”. Grande Fratello, Lorenzo sotto accusa: presunto spoiler prima della puntata

Advertisement

A pochi giorni dalla finale, al Grande Fratello esplode un nuovo caso che sta infiammando il web. Secondo numerose segnalazioni, Lorenzo Spolverato avrebbe rivelato in anticipo l’esito del televoto a uno dei concorrenti in nomination. Il video, secondo chi l’ha visto, sarebbe stato addirittura rimosso dal programma, alimentando i sospetti di una gestione poco trasparente.

Lorenzo avrebbe detto a Giglio: “Stai tranquillo, esce Helena”

Il caso è esploso su X (ex Twitter), dove un utente ha scritto:

Il GF ha fatto rimuovere il video in cui Lorenzo dice a Giglio: ‘Tranquillo, tu non esci, mi è stato detto che esce Helena’”.

Il post ha fatto subito il giro della rete, provocando allarme tra i fan di Helena, ma anche tra quelli di Giglio e Chiara, gli altri due concorrenti in nomination. Alcuni utenti affermano che Lorenzo avrebbe già previsto con esattezza gli eliminati nelle scorse puntate, facendo pensare che possa avere informazioni privilegiate.

Diverse persone sostengono che il video fosse accessibile a molti, ma che chi lo ha salvato non possa pubblicarlo, alimentando la convinzione che sia stato rimosso per evitare polemiche.

Il pubblico si divide: previsione o informazione riservata?

Non tutti però credono alla teoria dello spoiler. Alcuni telespettatori affermano che Lorenzo avrebbe semplicemente espresso un’opinione personale, ipotizzando che Giglio potesse restare, mentre Chiara, secondo lui, sarebbe più forte. Un utente ha commentato:

Non credete a queste teorie. Lorenzo ha solo detto cosa pensa”.

C’è chi però resta scettico:

Ha detto quelle cose dopo il confessionale, proprio come successe con Amanda. E guarda caso sono usciti davvero. Coincidenza? Vedremo”.

In attesa della puntata di lunedì, la tensione è alta. Molti utenti minacciano proteste se la previsione di Lorenzo si rivelerà ancora una volta corretta:

Piersilvio non si immagina la confusione che faremo lunedì”.

Il dibattito resta acceso. Si tratta di una semplice coincidenza, o davvero c’è qualcosa che sfugge al controllo del pubblico?

CONDIVIDI ☞