Un TikToker colombiano, Oscar Castaneda More, ha voluto condividere con i fan la gioia di diventare padre. Fin qui nulla di strano, anche perché per lui si tratta del terzo figlio; peccato però che sia fidanzato con una bambola, suscitando commenti di ogni genere sul social. Se, da un lato, c’é chi si é complimentato con lui, condividendo la gioia del TikToker, dall’altro c’é chi ha voluto spegnere l’entusiasmo dell’uomo, scrivendo, ironicamente: ”Sono già tre, non sai come usare il preservativo?”.
Quella di fidanzarsi con una bambola, sta diventando una prassi sempre più diffusa. Di sicuro molti ricorderanno la storia di Meirivone Rocha Morales, la 37enne che, non riuscendo a trovare l’uomo giusto, se n’é fatto cucire dalla madre uno di stoffa. ”Quando mia madre ha creato Marcelo e me l’ha presentato per la prima volta, me ne sono innamorata. É stato amore a prima vista…”, ha confessato la donna a NeedToKnow.online; pare che abbia avuto già un ”figlio” dal suo Marcelo, proprio come il TikToker in questione. La donna brasiliana ha spiegato anche com’é nata l’idea del fidanzato di stoffa: ”Era perché non avevo un ballerino di Forrò. Andavo a questi balli, ma non sempre riuscivo a trovare un partner; poi é entrato lui nella mia vita e tutto ha avuto un senso”.
Il TikToker colombiano ha lanciato il lieto annuncio della paternità, dicendo: ”Vi annunciamo una grande gioia, presto avremo il nostro terzo figlio”. Dunque, il giovane, che sposerà la sua Natalia con un matrimonio da favola che sta già progettando, ha scelto anche il nome del nascituro: Sammy. Ecco perché si é immortalato con la sua compagna, indossando le magliette: ”Papa de Sammy” e ”Mama de Sammy”. inutile dire che il video é diventato subito virale, arrivando a 120.000 visualizzazioni e 2.194 like.
Ma non é tutto, in quanto il TikToker é arrivato persino ad organizzare un baby shower, il classico evento grazie al quale si scopre il sesso del nascituro. Ovviamente, il tutto é stato filmato e condiviso con 70.000 follower. A questo punto, l’utente Catherine Gaona ha chiesto al TikToker: ”Un parto naturale o un taglio cesareo?”.
C’é stato anche chi si é congratulato con il TikToker per aver ampliato la ”famiglia”, commentando: ”Congratulazioni! Un nuovo membro della famiglia…”. Ed ancora, si legge: ”Congratulazioni, fratello! Vorrei essere così fortunato”. In fondo, perché smorzare un ”sogno”? Nel mondo di Internet sembra tutto possibile.
Leggi anche: Antonella Fiordelisi, brutta notizia: crollo emotivo per la Vippona, fan sconvolti
Margaret, una nonna di 55 anni, condivide una storia che tocca il cuore. Fino a…
La puntata di oggi, lunedì 13 gennaio, de La Vita in Diretta è stata un…
Un episodio sconvolgente ha sollevato un’ondata di indignazione in tutta Italia. A Carpi, in provincia…
Colpi di scena e tensioni alle stelle nella 22esima puntata del Grande Fratello, con Helena…
Nick, un uomo di 34 anni, ha recentemente condiviso con noi una storia che dimostra…
Nuova puntata, nuova polemica a L’Eredità, il celebre quiz show di Rai 1 che ogni…
La Casa del Grande Fratello continua a regalare momenti inaspettati e, questa volta, la protagonista…
È tutto pronto per la nuova puntata del Grande Fratello e, come sempre, il reality…
Andrea Roncato, volto iconico del cinema italiano e noto per il suo spirito ironico, si…
Sabato 11 gennaio ha preso il via la nuova stagione di “Ora o Mai Più”,…