Tina Cipollari inviperita contro Federico Fashion Style. Ma cosa può aver fatto il parrucchiere più amato dai vip ai danni dell’opinionista di Uomini e Donne? La “pietra dello scandalo” è una: Gemma Galgani.
Che il rapporto tra Tina Cipollari e Gemma non sia dei migliori se ne sono accorti tutti i telespettatori.
Così, l’episodio che ha riguardato l’opinionista di Uomini e Donne e l’hair stylist Federico rientra in questo rapporto molto conflittuale e poco amichevole.
Come riportato dalle stories di Federico Fashion Style, Tina Cipollari dopo una seduta nel suo salone ha avuto un’amara sorpresa.
Vediamo cosa è successo.
Tina desiderava delle schiariture e Federico ha pensato bene di eseguirle con la tecnica della corona.
L’effervescente opinionista, al termine della seduta, ha espresso il desiderio di portarsela a casa, ma è stata sorpresa dalla risposta di Federico.
https://www.instagram.com/p/CCq6qi2nUyH/?igshid=1f8b6fs1212i7
“Mi serve per domani, viene una signora che deve fare le schiariture” ha detto Federico a Tina.
E, il suo assistente, prima che Tina lasciasse i locali, ha aggiunto :
” Sì, domani appuntamento con la signora Galgani Gemma”.
Tina Cipollari inviperita contro Federico
Apriti cielo! La reazione di Tina è stata furibonda, e in perfetto stile la sua risposta.
” Se questa domani viene qua, tra me e te finisce tutto”, ha esclamato la Cipollari, non facendo mistero del rapporto conflittuale tra lei e Gemma Galgani.
Poco tempo fa anche Gemma ha ammesso, in un’ intervista, che le litigate e gli attriti con la Cipollari non sono finzione, ma realtà.
“Mi arrabbio tantissimo quando mi fermano per la strada o mi scrivono dicendo che Uomini e Donne è un programma tutto studiato a tavolino.
A cominciare dalle storie d’amore che nascono lì dentro, per finire con le diatribe fra opinionisti e tronisti, in particolare i miei litigi con Tina. È tutto vero! E io quando piango, piango lacrime vere, ci sto davvero male” ha ammesso la dama torinese del Trono Over.
Che si tratti di una battuta oppure no, a vedere la reazione della Cipollari contro Federico, c’è proprio da crederci.
Potrebbe inoltre interessarvi leggere: