Tra Tiziano Ferro e suo marito Victor Allen, sposato il 25 giugno del 2019, l’amore prosegue a gonfie vele come confermato dal romantico gesto del cantante che ha dedicato al compagno un tatuaggio. Come documentato sui social, il cantante si è tatuato sul polso Vic: una dedica per il marito Victor Allen.
Lo scatto subito dopo la sua pubblicazione su Instagram ha fatto il pieno di like, raccogliendo in una sola ora più di ventimila ‘mi piace’. I fan hanno apprezzato il gesto di Tiziano Ferro che ha esibito in foto il suo nuovo tattoo fatto sul polso a cui ha correlato la descrizione: “Ai tatuaggi come scudo sulle vene… ” – parole prese in prestito alla sua canzone “Il destino di chi visse per amare”.
Tiziano Ferro: non solo un nuovo tatuaggio ma anche un nuovo progetto di vita insieme al marito
Il progetto di vita insieme tra il cantante di Latina ed il marketing manager prevede di allargare la famiglia come confidato da Ferro. La coppia legata da sei anni, vive a Los Angeles e recentemente sta pensando seriamente a mettere al mondo un figlio. Ma già qualche anno fa il cantante italiano aveva ipotizzato di allargare la famiglia: “La mia data limite per avere un bambino? Quarant’anni. Più sto negli Usa, a contatto con genitori gay, più comprendo la nostra scelta sentimentale e scopro come funziona la realtà”.
La scelta di vivere in America assicura a Tiziano Ferro ed a suo marito maggiori possibilità di concretizzare il desiderio di avere un figlio o di adottarlo, come nel caso delle madri surrogato e della pratica del fostering, che consiste nell’occuparsi di un minore pur non trattandosi di una regolare adozione. Uno scenario verso il quale la coppia sarebbe orientata come rivelato dal cantante: “Da solo non lo farei, ma con Victor c’è una sensazione di tranquillità”.