x

Advertisement

Tiziano Ferro in concerto a Bologna: il duetto improvvisato con Laura Pausini regala al pubblico un momento indimenticabile

Advertisement

Il concerto di Tiziano Ferro a Bologna è stato un evento memorabile, non solo per la performance stellare del cantante di Latina, ma anche per la presenza sorpresa di Laura Pausini. La cantante, una vera fan di Ferro, ha assistito al concerto e ha persino improvvisato un duetto con lui, regalando al pubblico un momento indimenticabile. Il tour di Tiziano Ferro continua a riscuotere un successo dopo l’altro. Il cantante è stato accolto calorosamente dal pubblico di Bologna allo Stadio Dall’Ara.

In un gesto di grande generosità, Ferro ha deciso di devolvere 200 mila Euro alle popolazioni alluvionate dell’Emilia Romagna. Laura Pausini, amica di lunga data di Ferro, era presente alla serata. Arrivata insieme alle sue amiche storiche, Pausini ha voluto supportare il suo amico in questo importante evento. La cantante ha condiviso sui social il suo entusiasmo per la serata, ignara di ciò che sarebbe accaduto poco dopo.

Concerto di Tiziano Ferro a Bologna: duetto improvvisato con Laura Pausini

In un momento di grande emozione, la Pausini è scesa nel prato gold per salutare Tiziano Ferro, mandando in visibilio il pubblico. Ferro, visibilmente emozionato, ha voluto ringraziare Pausini dedicandole due canzoni: “L’amore è una cosa semplice” come anche il  “Il conforto”, canzone che originariamente canta in duetto con Carmen Consoli.

Concerto di Tiziano Ferro a Bologna laura

I due artisti di fama internazionale hanno poi improvvisato un duetto sulle note di “Non me lo so spiegare“, canzone che la Pausini aveva deciso di inserire nel suo album di cover “Io canto”, interpretando il pezzo proprio con Tiziano Ferro.

Leggi anche: Andrea Giambruno, compagno di Giorgia Meloni, ritorna a Roma: “Condurrò un programma tutto mio. Chi mi attacca vuole colpire lei”

Questo momento speciale è stato ripreso da molti fan e sta facendo il giro del web. Laura Pausini ed il cantante di Latina si sono sempre supportati a vicenda in molte occasioni, i due cantanti hanno realizzato insieme il programma musicale Due, in onda su Rai 2, e la Pausini ha persino contribuito alla canzone “La paura non esiste”, presente nel disco “Alla mia età” di Tiziano.

Leggi anche: Belen Rodriguez e Stefano De Martino, nuova crisi rivelata sui social: “Il gesto di lei è inequivocabile”, fan sconvolti

CONDIVIDI ☞