Tomaso Trussardi starebbe gravitando nuovamente nell’orbita di Michelle Hunziker, stando alle ultime indiscrezioni. Pare, infatti, che i due ex coniugi stiano tentando di ricucire il loro rapporto. La separazione é stata voluta proprio dalla Hunziker che, successivamente, si é dedicata ai suoi impegni lavorativi, conducendo ”Michelle Impossible”, fortunato programma in cui ha avuto il piacere di ospitare il suo ex primo marito Eros Ramazzotti. Con quest’ultimo é scattato anche un bacio dinanzi al pubblico che, però, non ha decretato alcun ritorno di fiamma.
Dopo la separazione da Tomaso Trussardi, Michelle ha iniziato una frequentazione con Giovanni Angiolini, con conseguenti avvistamenti dei due in Sardegna. Nel frattempo, la figlia di Michelle ed Eros ha annunciato la sua gravidanza, evento che ha avvicinato ancor di più la Hunziker e Ramazzotti, senza che però tra i due si riaccendesse l’amore. Con Trussardi, invece, sembra che le cose inizino a funzionare.
Tomaso ha dovuto far fronte anche ad un’importante quanto dolorosa decisione: vendere il marchio di famiglia al fondo QuattroR che ricollocherà il brand sul mercato. Nel frattempo, cosa é successo tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker? Vediamo cosa dicono le ultime indiscrezioni su un probabile ritorno di fiamma tra i due.
Tomaso Trussardi sarebbe stato corteggiato dalla sua ex moglie Michelle Hunziker, allo scopo di ricucire il loro rapporto. Inizialmente, l’imprenditore si sarebbe mostrato restio, in quanto non avrebbe digerito la frequentazione di Michelle con Giovanni Angiolini. Stando a quanto si legge sul settimanale Chi, la situazione sarebbe migliorata per Michelle, anche grazie al riavvicinamento tra sua figlia Aurora e Tomaso Trussardi. I due sono passati da un’iniziale antipatia ad un buon rapporto che sicuramente ha giocato un ruolo fondamentale anche nel matrimonio tra Michelle e l’imprenditore.
Trussardi, stando agli scatti pubblicati sul settimanale Chi, avrebbe trascorso una notte a casa della Hunziker, a Milano. In una prima foto si vede Tomaso in attesa della consegna per la cena, poi, il giorno seguente, prima di entrare in auto. Proprio in quel momento, la tata di casa Hunziker l’ha fermato per consegnargli il portafogli, probabilmente dimenticato dall’imprenditore.
Insomma, sembra proprio che Michelle e Tomaso siano sulla buona strada per recuperare il loro matrimonio. Non resta, dunque, che attendere i prossimi sviluppi della situazione.
Leggi anche: GF Vip. Marco Bellavia, le scene mai andate in onda del suo dramma: “Dolore e umiliazione nell’indifferenza generale”
È stato sorpreso per le strade della città, ma le immagini non sembrano ritrarre lo…
Sono passati due anni dall’uscita di scena da Mediaset, una decisione arrivata direttamente da Pier…
È bastato un filmato su Instagram per scatenare un’ondata di critiche. Alfonso D’Apice, tra i…
Il clima post-Grande Fratello continua ad accendersi, e questa volta a far discutere è un…
Chiusa la porta rossa del Grande Fratello, per Mariavittoria Minghietti e Tommaso Franchi è iniziata…
Mia nonna è il cuore della nostra famiglia. Ha sempre biscotti caldi in casa, non…
La relazione tra Javier Martinez e Helena Prestes continua a far sognare i fan, diventando…
È entrato a programma già iniziato, ma ha saputo farsi notare fin da subito. Anche…
“L’amo ancora”: Lorenzo Spolverato rompe il silenzio La storia tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta…
L’ultima edizione del Grande Fratello, condotta da Alfonso Signorini, ha messo ancora una volta sotto…