Tomaso Trussardi si é separato da poco da Michelle Hunziker e, pur non essendo molto social, l’imprenditore ha deciso di fare un gesto nei confronti dell’ex moglie. Il matrimonio tra i due é finito inaspettatamente, anche se c’era qualche campanello d’allarme, come la vacanza fatta dalla Hunziker solo con le sue figlie, senza il padre.
Dopo la separazione, l’ex primo marito di Michelle, Eros Ramazzotti, ha offerto il suo appoggio morale alla showgirl, accettando di essere anche ospite a Michelle Impossible, il nuovo programma condotto dalla Hunziker. Durante la puntata é successo qualcosa di inaspettato che, forse ha infastidito Tomaso Trussardi. In pratica, tra Eros e Michelle é scappato un tenero bacio che, probabilmente ha suscitato la reazione dell’imprenditore sui social.
Non a caso, in occasione di un’intervista per Il Corriere della Sera, Trussardi ha dichiarato, a proposito di Ramazzotti: ”So che dice di volerla aiutare a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto…”. Ma non é tutto, in quanto, a detta dell’imprenditore, Eros avrebbe mancato di rispetto a tutta la famiglia Trussardi. Vediamo perchè.
Tomaso Trussardi contro Eros: ”Ha mancato di rispetto alla mia famiglia…”
Tomaso Trussardi ha dichiarato che il cantante di Più bella cosa avrebbe offeso la sua famiglia in occasione di un’intervista condotta dai comici Pio e Amedeo. ”Già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia, quando, durante un’intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: ‘A letto con me non rideva…”’. Tale battuta non é andata giù a Tomaso.
È probabile che Trussardi si sia sentito maggiormente colpito dal fatto che la sua ex moglie abbia voluto invitare proprio Eros alla prima puntata del suo nuovo programma. Tuttavia, non bisogna dimenticare che Ramazzotti e la Hunziker hanno una figlia, Aurora, e che magari abbiano deciso di restare uniti anche per lei. Il bacio tra i due, però, ha scatenato la reazione di Tomaso Trussardi che ha deciso di non seguire più sui social nè Michelle nè Aurora, sua figlia.
I due artisti hanno dichiarato pubblicamente che tra loro non c’é stato un ritorno di fiamma, ma c’é stato sempre un profondo affetto che permane tuttora; é come se fossero un punto fermo l’uno per l’altra, soprattutto in un momento delicato e sofferto come quello della fine di un matrimonio.
Leggi anche: Gf Vip. Il crollo di Alex Belli, l’attore in lacrime tra le braccia di Soleil: “ Io fuori sono da solo…”