Recentemente dentro la Casa di Cinecittà i coinquilini oltre a scagliarsi contro Maria Teresa Ruta, la stanno anche isolando come testimonia il brutto gesto di Tommaso Zorzi nei confronti della conduttrice.
Un episodio in particolare, ha fatto deflagrare la rabbia degli utenti social che sono insorti per ammonire i vipponi.
In un momento ricreativo, i concorrenti si sono cimentati in una prova di serenate, ed a turno sono stati chiamati a dedicare una canzone ad un coinquilino.
Ma Maria Teresa Ruta è stata esclusa dal gioco. Un gesto che ha fatto infuriare i fan del reality, che impetuosi hanno commentato l’episodio su Twitter.
Gli internauti hanno redarguito il comportamento di Tommaso Zorzi che ha preferito Andrea alla Ruta.
Anche Stefania Orlando non ha fatto il nome della conduttrice piemontese, scegliendo di fare la sua dedica a Dayane Mello.
Non essendo stata scelta dai suoi due amici, Maria Teresa Ruta è stata esclusa dal gioco.
Il gesto di Tommaso Zorzi contro Maria Teresa Ruta fa esplodere i fan
Uno sgarbo che non è piaciuto ai fan del GF Vip che hanno rimproverato l’influencer milanese, che di recente ha voltato le spalle alla Ruta sparlando di lei con gli altri concorrenti.
Tommaso Zorzi si è infatti confrontato con Stefania Orlando alla quale ha confidato: “Maria Teresa è strana in questo periodo”.
La Orlando a sua volta ha replicato alle sue parole: “Ma se poi le chiedi se ci è rimasta male, dice che era solo una battuta”.
Per tutta risposta Tommaso ha aggiunto: “Dire di aver fatto una battuta è la sua coperta di Linus”.
Lo schieramento che si è creato dentro la Casa contro la Ruta e la sua esclusione dal gioco hanno spinto non pochi internauti a protestare via social, dove si sono raccolti aspri commenti.
Qualcuno prendendo le difese della giornalista piemontese si è rivolto contro gli altri gieffini in modo polemico, come confermano i commenti come ad esempio:
“Maria Teresa è strana? Certo, continuate a escluderla da tutti i giochi”;
“Tommaso era suo amico, adesso non fa altro che sparlare di lei con tutta la Casa”;
“Tutti contro una, siete un branco”;
“Voi continuate a escluderla, storicamente chi viene isolato nei reality alla fine vince”.