Li avevamo salutati convinti di rivederli presto, ma nel loro nuovo nido d’amore. Ricorderete come solo pochi giorni fa un Vivarelli particolarmente socievole e loquace ci annunciava un’imminente convivenza. E invece no. Tra Gemma e Nicola è bufera.
I malpensanti rispolverano i loro sorrisi e quasi respirano di sollievo nel sentire che la coppia più chiacchierata del 2020 è di nuovo “in panne”.
Per un minuto, forse solo per un istante, avevano temuto che i due facessero sul serio e mandassero all’aria le loro convinzioni.
Niente paura. Il 26enne capitano lascia chiaramente intendere una retromarcia da parte della 70enne dama Torinese.
E così Gemma e Nicola tornano alla ribalta con le ultime novità che li riguardano. È sempre lui ad aggiornare quanti li seguono dell’evolversi del loro amore. Un’evoluzione che questa volta non promette niente di buono.
Mentre si trovava a casa di amici, Nicola ha pubblicato una serie di Stories sul suo profilo Instagram per aggiornate i fans.
Tra Gemma e Nicola è bufera. L’ennesima
“Vi domanderete come mai Gemma non sia con me…”, anticipa il bel Vivarelli.
“Purtroppo, nonostante i ripetuti inviti si vede che non vuole venire. Più che invitare io non so che fare”, ha rivelato con rammarico.
In effetti l’aitante capitano si dice molto dispiaciuto per l’assenza e i rifiuti di Gemma. Anche se, bello come il sole sul bordo di una lussuosa piscina, così dispiaciuto non sembrava.
https://www.instagram.com/p/CCqT1XEqRzB/?igshid=y8z628h7qxqf
Vivarelli lascia comunque intendere che a mettere un freno al loro amore è la Galgani e non lui come molti potrebbero pensare.
Cosa e quando risponderà la dama torinese alle “accuse” di Nicola non ci è dato ancora saperlo. Ma siamo certi che non ci lasceranno a lungo senza notizie.
Articoli correlati: