Giulia Stabile é stata bersagliata da diverse critiche sui social, dopo la partecipazione a Tu si que vales. Sono stati in molti a chiedersi che ruolo abbia avuto l’ex allieva di Amici, presa di mira persino per il suo abbigliamento. ”Io non ho capito cosa fa Giulia Stabile a ‘Tu si que vales”’, ha scritto un utente, particolarmente pungente nei confronti della ballerina. Tuttavia, anche Belen Rodriguez, Castrogiovanni e Sakara sono stati molto criticati come conduttori.
La puntata del 19 novembre é stata trasmessa in diretta, circostanza che, secondo alcuni, avrebbe avuto un ruolo determinante, in negativo. Marco Mingardi ha vinto il programma ed anche su ciò, alcuni hanno avuto da ridire. ”Ha vinto il nulla” e ”raccomandato”, si legge sui social, terreno particolarmente fertile per le critiche.
In pratica, a Mingardi é stato rimproverato di aver vinto il programma, non essendo arrivato nemmeno in finale, come ha scritto qualcuno: ”Hanno fatto vincere uno che manco era arrivato in finale”. Insomma, sono stati scritti commenti al vetriolo, diretti ai protagonisti di Tu si que vales, sia concorrenti che presentatori. In particolare, Giulia Stabile é stata molto criticata, nonostante la presentazione carina da parte della Rodriguez che ha annunciato: ”Prima di tutto, un applauso anche per la nostra Giulietta che non poteva mancare per la finalissima”.
Giulia Stabile e la sua partecipazione a ”Tu si que vales”: una pioggia di critiche per la ballerina
Giulia Stabile ha risposto alle parole di Belen Rodriguez, affermando: ”Prontissima a smistare il traffico insieme a voi ed a votare i miei preferiti”. ”Che utilità Giulia”, ha scritto qualcuno, per il quale il ruolo della Stabile non sarebbe stato ben delineato all’interno del programma. Ancora si legge, sempre in riferimento alla ballerina: ”Altro grande mistero Giulia Stabile che tutto fa tranne che ballare”. É probabile che parte del pubblico attendesse un’esibizione da parte della ragazza che, in realtà, non é mai arrivata.
”Quando capirò il senso di Giulia a ‘Tu si que vales’ sarà troppo tardi”, ha scritto un altro commentatore. Tuttavia, anche gli altri conduttori hanno ricevuto la loro dose di critiche. In particolare, é stato scritto: ”Quattro conduttori che non riescono a fare mezzo conduttore buono”, ha tuonato un utente del web, al quale ha fatto eco un altro commento irriverente: ”La finale condotta da quattro scappati di casa”. Insomma, una parte dei telespettatori é stata davvero pungente; non a caso, si legge ancora: ”In quattro non ne fanno uno decente” e ”I quattro che presentano ‘Tu si que vales’ sono uno peggio dell’altro”. C’é stato anche chi ha messo in dubbio, ironicamente, il fatto che possano essere pagati per la conduzione, dicendo: ”Ma i conduttori vengono pagati?”.
io non ho mai capito cosa fa giulia stabile a tu si que vales
— vie (@daqualcheparte) November 19, 2022
Alcuni si sono scagliati verbalmente contro Giulia Stabile persino per l’outfit sfoggiato dalla ballerina in puntata. Non a caso, é stato scritto: ”Di Giulia facevamo benissimo a meno. Denunciate chi l’ha vestita” ed ancora: ”Oltre a non c’entrare assolutamente un ca**o in prima serata come presentatrice, la Stabile é vestita da Rey Charles” . Un altro utente, particolarmente ironico, ha scritto: ”Giulia si é vestita al buio”. Nonostante alcuni pareri contrari, Tu si que vales é una delle trasmissioni di successo di Mediaset e, come tale, soggetta ad innumerevoli commenti sui social.