x

Advertisement

Tu si que vales, l’esibizione inquietante del concorrente lascia tutti sotto choc

Advertisement

Durante la seconda puntata di Tu si que vales, andata in onda il 30 settembre, una performance ha catturato l’attenzione di tutti, lasciando il pubblico ed i giudici senza parole, quella di Zeno Sputafuoco, un concorrente audace che ha portato in scena un’atmosfera carica di suspense e mistero.

La musica tenebrosa di sottofondo ha amplificato l’intensità del momento, mentre Zeno, con uno sguardo penetrante e minaccioso, ha scrutato i giudici. Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Luciana Littizzetto erano visibilmente in tensione per quanto stavano osservando sul palco, anticipando qualcosa di straordinario e inquietante. Infatti si è assistito ad un’esibizione da non ripetere nella cornice di Tu Si Que Vales: un mix di audacia e mistero che ha lasciato il pubblico ed i giudici senza parole.

Esibizione inquietante di Zeno Sputafuoco a Tu si que vales

Il concorrente ha presentato un contenitore cilindrico a Maria De Filippi, con all’interno, un oggetto a spirale simile a un cavatappi, ma di dimensioni maggiori. Sabrina Ferilli è stata invitata a partecipare, ma ha declinato l’offerta, lasciando Maria da sola ad interagire con il concorrente. Con incredibile audacia, Zeno ha inserito l’oggetto nel suo naso, agganciandolo ad una carriola con la quale ha trascinato la conduttrice pavese. L’esibizione si è svolta con la messa in onda di una raccomandazione: il messaggio di avvertimento “DA NON RIFARE A CASA” è stato costantemente visibile, sottolineando la natura estrema dell’esibizione.

Leggi anche: Striscia la Notizia, la scoperta choc che ‘tradisce’ Fedez e Chiara Ferragni: “Tutto organizzato per…”

Tu si que vales, Zeno SputafuocoRudy Zerbi e Gerry Scotti sono rimasti impressionati da quanto visto e così hanno concesso un “sì” al concorrente, Luciana Littizzetto invece non era convinta, ha espresso il suo stupore e perplessità, chiedendosi come potesse venire in mente una tale performance. Nonostante il parere non unanime dei giudici e contrastante, l’esibizione inquietante di Zeno Sputafuoco ha lasciato il segno rimanendo impressa nella memoria di tutti coloro che hanno assistito a Tu si que vales.

Leggi anche: Tale e Quale Show. Giorgio Panariello, la battuta su Pino Insegno non passa inosservata

CONDIVIDI ☞