Maria De Filippi ha indispettito i telespettatori che seguono Tu si que vales, per via di un suo commento che ha spiazzato il pubblico da casa, il quale ha bacchettato la punta di diamante di casa Mediaset. Infatti Queen Mary nel corso della terza puntata del seguitissimo show del sabato sera in onda su Canale 5 ha espresso nei confronti di alcuni concorrenti un giudizio contestato dai fan del talent. La conduttrice pavese quando si è trovata a dover giudicare l’esibizione sul palco del Quintetto Volta, un gruppo di giovani acrobati, ha tessuto un arzigogolato discorso che è stato criticato sui social.
I telespettatori si sono infatti fiondati su Twitter per esprimere un parere negativo su quanto detto da Maria De Filippi al Quintetto Volta, la conduttrice è stata criticata perché si è dilungata troppo nel commentare, risultando troppo pesante e distraente. Anche se il popolo web ha ammesso di non aver apprezzato la performance degli acrobati, che si sono presentati sul palco di Tu si que vales eseguendo piroette e salti volanti con l’uso di cerchi fissati in alto, commettendo qualche errore di troppo, non si è poi astenuto dal dire che la conduttrice pavese è stata ridondante.
La performance del Quintetto Volta è stata giudicata obiettivamente dai giudici di Tu si que vales, con Teo Mammucari e Rudy Zerbi che hanno bocciato l’esibizione, mentre Gerry Scotti si è soffermato solo sull’esecuzione sorvolando sugli errori e concedendo agli acrobati il suo “sì”. Anche Sabrina Ferilli ha glissato sulle sbavature per commentare positivamente il numero portato in scena, a differenza del parere del pubblico in studio che ha deliberato per il 76% “no”. Il gruppo di acrobati non è stato così mandato avanti dal parere dei quattro giudici, e da quello della giuria popolare anche se ha spiazzato soprattutto il commento con cui il quintetto è stato bocciato ma allo stesso tempo giudicato con un ‘sì’ da Queen Mary.
Maria De Filippi si è lasciata prendere la mano snodando una sorta di sermone, la conduttrice nel corso della sua predica ha detto: “Siete giovani, arrivate con un numero difficile e fate una serie di imprudenze e di errori. Siete professionali ad andare avanti, nel far finta di niente e continuare fino alla fine, mettendo l’esercizio più difficile in assoluto. Ho sperato che l’ultimo cerchio non cadesse…Perché se non fosse caduto, io me la cavavo. C’è però un discorso che siete atleti e professionisti che magari eseguono il numero in modo perfetto, quindi io dico che un professionista e un atleta può incappare in un errore in un’esibizione”.
Leggi anche: Tu Si Que Vales. Brutto momento televisivo per Belen Rodriguez,: “Al limite della censura”
Il suo discorso si poteva chiudere ma invece la conduttrice pavese ha voluto infierire sul quintetto aggiungendo con tono più critico: “Poi, dov’è l’errore non lo so, non so se è nella posizione del cerchio, nella rincorsa, nell’aria condizionata che muove il cerchio. Ora non so che dire: da un lato voglio dire ‘Per me vale’, dall’altro, per rispetto ad altri che ho visto, dico: ‘Che devo fare?’”. Alla fine la De Filippi ha dato il suo “sì” che comunque non h permesso agli acrobati di proseguire la loro avventura nel talent di Canale 5.
Una vicenda drammatica che lascia sgomenti e sulla quale la magistratura ha deciso di fare…
I miei nonni sono stati insieme per 62 anni. Sessantadue. Tre volte la mia età.…
Una nuova tempesta emotiva ha travolto la settima puntata del Serale di Amici, andata in…
È stata una puntata intensa e carica di emozioni quella di Amici 24 andata in…
Emma ci ha inviato una lettera toccante, in cui racconta il difficile rapporto con sua…
Martedì 7 maggio prenderà ufficialmente il via il conclave che dovrà eleggere il successore di…
Dopo la conclusione del Grande Fratello, continua a far parlare di sé la storia d’amore…
La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata tutto tranne che tranquilla. Al…
Ci sono storie che vorremmo non dover raccontare mai. Vicende che sembrano appartenere a un…
La conferma è arrivata con la semplicità di una confidenza estiva, ma ha subito acceso…