Riccardo Bocca ha ospitato a Tv Talk, Sonia Bruganelli che si è ritrovata a tenere testa alle domande insidiose del conduttore, il quale ha tirato in ballo non solo Paolo Bonolis, ma anche il suo ruolo al GF Vip. L’opinionista del reality targato Canale 5 nel corso della sua ospitata al programma in onda su Rai 3, dove si passano allo scanner i contenitori ed i protagonisti della tv, ha messo con le spalle al muro lady Bonolis. Riccardo Bocca da esperto televisivo e da giornalista ha incalzato la sua ospite pungolandola, non solo per il fatto di essere la consorte del conduttore Mediaset, ma anche per il suo ruolo centrale alla corte di Alfonso Signorini.
Il giornalista ha messo in una posizione scomoda la Bruganelli che si è difesa spolverando la sua dialettica e la sua capacità di usare sagacia ed irriverenza. Parando ogni colpo, lady Bonolis ha schivato i ganci più assestati, usando a sua volta delle esternazioni mordaci. Il conduttore di Tv Talk ha provocato la sua ospite stroncando il reality di Alfonso Signorini definendo una “cafonalmachia costantemente proposta”.
Per tutta risposta Sonia Bruganelli ha ribattuto facendogli eco: “No, cafonalmachia no!”. Ma non pago il conduttore ha voluto infierire con arguzia precisando il suo parere contro il GF Vip: “Da una parte c’è Orietta Berti che con la sua paciosa staticità ci ricorda le sue celebri bambole, mentre Sonia Bruganelli ha senza dubbio un dono che va riconosciuto, cioè questa sua videogrevità che sposa molto bene il cattivo gusto, il suo, sia dal punto di vista verbale che concettuale, con lo sprofondo dei lemuri che deve commentare all’interno della Casa”.
Nella sua arringa difensiva l’opinionista del GF Vip ha chiamato in causa la sua convivenza con Bonolis che come Bocca usa le stesse abilità oratorie: “Menomale che sono abituata da venticinque anni a parlare con una persona che parla così”. Un commento a cui Bocca ha replicato con causticità usando la mannaia anche contro il conduttore Mediaset: “Tra me e Bonolis c’è una grande differenza: io parlo così ma non faccio cattiva televisione” – una stilettata a cui la sua interlocutrice ha risposto con arguzia sentenziando: “Diciamo che state in orari diversi e in quantità diverse”.
Ma il duello verbale tra i due è proseguito con ritmo incalzante, quando si è aperto il capitolo relativo al programma ‘I libri di Sonia’, introdotto dal giornalista con piglio critico, come quando alle parole della Bruganelli: “Da me sono venuti Ivan Cotroneo, Teresa Ciabatti… sa che li conosco? Mi stimano pure”, lui ha replicato con mordente: “Non è che mi ha citato Thomas Bernhard”.
Leggi anche: Domenica In. Paolo Bonolis, la brutta risposta alla domanda di Mara Venier gela il pubblico: “Fatevi i caz*i vostri”
Ma il confronto sul ring di Tv Talk è proseguito con un botta e risposta dal tono sostenuto, smorzato in seguito da un altro tema che ha chiamato in causa Adriana Volpe, per sottolineare che il suo ruolo di opinionista è solo una parentesi, e che non lo legge come l’opportunità per avere altri lavori davanti alle telecamere. “Io non ho bisogno di Alfonso e lui non ha bisogno di me” – questo il verdetto della Bruganelli che ha poi lanciato una frecciatina alla sua ex collega: “Capisco che chi ha fatto l’opinionista con me l’anno scorso aveva altri obbiettivi”.
Marco Liorni, storico volto della televisione italiana, è oggi uno dei conduttori più amati grazie…
Al Grande Fratello, il destino di Lorenzo è uno degli argomenti più chiacchierati degli ultimi…
Colpi di scena al Grande Fratello! Le ultime indiscrezioni suggeriscono che una delle concorrenti sia…
Un episodio senza precedenti ha animato la puntata di Affari Tuoi andata in onda il…
Il Natale 2024 si preannuncia più dolce e lussuoso che mai grazie all’ultima creazione del…
Mara Venier, regina indiscussa della televisione italiana e volto storico di Domenica In, ha sorpreso…
Una giornata che doveva essere all’insegna della natura e della condivisione familiare si è trasformata…
La splendida Alena Seredova ha deciso di condividere con i suoi follower un importante traguardo…
Un’opera che ha fatto parlare di sé in tutto il mondo, “Comedian” di Maurizio Cattelan,…
Maria De Filippi, una delle figure più riservate e professionali del panorama televisivo italiano, ha…