Un padre ha messo in atto una dura vendetta, dopo aver scoperto una crudele realtà: il 60enne uccide il fidanzato della figlia da lui venduta come merce di scambio ad una banda di trafficanti di sesso. Mosso da rabbia, risentimento e rivalsa John Eisenman ha ucciso Aaron Sorensen, dopo aver scoperto il dramma patito da sua figlia. Una vicenda dai risvolti cinematografici ma che è capitata davvero nella cittadina di Spokane, negli Stati Uniti. La polizia ha arrestato il 60enne dopo aver rinvenuto il corpo della vittima legato ed imbavagliato dentro il bagagliaio di un’auto abbandonata sulla East Everett Avenue della città di Spokane.
Secondo le indagini svolte, la vittima sarebbe stata uccisa dal padre della sua fidanzata nel novembre dello scorso anno. Il 19enne avrebbe perso la vittima al termine di una furiosa lite, dopo che Eisenman ha scoperto che l’aveva venduta per 1000 dollari come merce sessuale. Il padre per prima cosa ha riportato a casa la figlia, sottraendola alle mani dei trafficanti e poi si è messo sulle tracce di Sorensen che è stato pugnalato a morte dal 60enne.
Un padre uccide il fidanzato della figlia: l’aveva venduta come merce sessuale
Il caso del padre che uccide il fidanzato della figlia è stato risolto grazie alla collaborazione dell’uomo e della sua compagna: così è emerso che l’uomo ha teso un’imboscata al 19enne. Dopo averlo legato ed imbavagliato lo ha rapito, poi nel corso di una lite accesa con la vittima lo ha colpito alla nuca con un blocco di cemento, l’uomo lo ha infine pugnalato a morte. Il corpo della vittima è stato abbandonato dentro l’auto lasciata in aperta campagna, in una zona remota lungo la East Everett Avenue.
Il corpo di Sorensen è stato ritrovato dopo circa un anno all’interno di una Honda Accord del 1992 di proprietà di Brenda Kross, la fidanzata di Eisenman. Interrogata dagli agenti della polizia la donna ha raccontato che la figlia minorenne del suo compagno era stata venduta ad una banda di trafficanti dal suo fidanzato, con la sua testimonianza la donna ha anche svelato il piano per salvarla e per vendicarsi del giovane. Il 60enne così uccide il fidanzato della figlia: l’uomo che non ha precedenti è stato arrestato con l’accusa di omicidio di primo grado.