Un momento di grande emozione e delicatezza per Manila Nazzaro, che in un’intervista a Verissimo ha aperto il suo cuore, parlando del sogno infranto di una nuova maternità. L’ex Miss Italia, già mamma di Nicolas e Francesco Pio, rispettivamente di 18 e 13 anni, avuti dall’ex compagno Francesco Cozza, ha raccontato il dolore e la delusione per non essere riuscita a rimanere incinta nonostante le numerose cure affrontate.
Accanto a lei c’è sempre il marito, Stefano Oradei, ballerino e coreografo di 41 anni, sposato lo scorso maggio. Un uomo che ha sempre desiderato diventare padre e che Manila avrebbe voluto rendere felice con un figlio. Purtroppo, però, la vita ha deciso diversamente.
“Ci abbiamo provato, ma non ci siamo riusciti”
Manila ha raccontato senza filtri il percorso difficile che ha affrontato, tra speranze, tentativi e trattamenti che, purtroppo, non hanno dato il risultato sperato.
“Sono stati mesi complicati. Ogni tanto sui giornali leggevo ‘Manila incinta’, ma non è così. Ci abbiamo provato, anche con delle cure piuttosto importanti, ma non ci siamo riusciti. Non ho però il rammarico di non averci provato, è un percorso difficile fisicamente ed emotivamente.”
Parole cariche di emozione, che mostrano tutta la fragilità di una donna che, nonostante il dolore, cerca di affrontare la situazione con maturità e consapevolezza.
“Per Stefano avrei fatto di tutto”
Per Manila, il vero dispiacere è non essere riuscita a regalare a Stefano la gioia di diventare padre.
“Siamo una famiglia comunque, il dispiacere c’è perché per quanto mi riguarda, avrei fatto di tutto per realizzare questo sogno per Stefano. Per ora è andata così, alcuni momenti sono più demoralizzata, ma tutto può accadere.”
Parole che lasciano aperto uno spiraglio alla speranza, segno che Manila non chiude del tutto le porte alla possibilità di una gravidanza in futuro, anche se per ora ha deciso di mettere da parte il dolore e guardare avanti.
L’amore con Stefano Oradei: una coppia unita e serena
Nonostante la difficoltà di questi mesi, Manila e Stefano sono più uniti che mai. Il loro amore continua a crescere, basato su una profonda complicità e una grande sintonia.
“La vita va benissimo, a casa si respira grande serenità. Lui non riesce a tenermi il muso più di qualche minuto, è molto bravo a farmi sciogliere, a far cadere i muri che ogni tanto sollevo anche per carattere. Al momento un grande litigio non è pervenuto.”
Una storia d’amore solida, che ha saputo affrontare insieme una prova difficile. E anche se per ora il sogno di un figlio non si è realizzato, Manila e Stefano continuano a guardare al futuro con speranza e tanto amore.