x

Advertisement

Uomini e Donne. Alessandro Vicinanza apre le porte della sua casa e stupisce tutti: “Che lusso!”

Advertisement

Alessandro Vicinanza si è sbottonato sul suo privato, aprendo le porte di casa sua, rilasciando un’intervista per il Magazine Uomini e Donne, da cui è emerso che può permettersi davvero uno stile di vita agiato, e che quindi le sue iniziali dichiarazioni rilasciate in trasmissione sono veritiere. Il cavaliere, che è tornato a far parlare di sé nello studio del dating show, intrecciando prima una sorta di triangolo con Ida e Roberta, per poi mettersi a nudo e rivelare i suoi sentimenti per la dama di Brescia, si è aperto con la redazione di Uomini e Donne, scegliendo come cornice casa sua.

Il volto del Trono Over ha aperto le porte del suo appartamento, mostrando un ambiente dal gusto estetico elegante e personale con pezzi di arredato dal stile ricercato. Lontano dalle telecamere, il cavaliere di Salerno si gode quando può, l’ambiente accogliente e dallo stile raffinato del suo appartamento sito al centro della città campana, che offre una spettacolare vista sul mare.

Dagli scatti condivisi dal Magazine Uomini e Donne è stato possibile scoprire che il rifugio privato che si è creato Alessandro Vicinanza è un ambiente intimo, dallo spiccato gusto estetico e con pezzi lussuosi di arredo, che il cavaliere può permettersi. Il volto del dating show ha confermato che può permettersi una vita agiata, mostrando dove vive: un appartamento arredato con stile personale e ricercato che si trova al centro della sua Salerno.

Alessandro Vicinanza, volto di Uomini e Donne, apre le porte del suo appartamento

Aprendosi alle confidenze, Vicinanza ha confessato che anche la casa dei suoi genitori, dove ha vissuto prima di trasferirsi a vivere per conto suo, è un appartamento grande e ricco di ricordi preziosi. Nell’aprirsi ad un racconto molto privato, il cavaliere del Trono Over ha fatto sapere alla redazione del magazine del popolare programma pomeridiano di Maria De Filippi che alle spalle ha una convivenza con la sua ex, in una casa in affitto all’ultimo piano in una zona centrale di Salerno.

casa Alessandro Vicinanza

Attualmente Alessandro vive in una casa di sua proprietà, che ha deciso di acquistare lusingato dalla sua posizione centrale e dalla sua spaziosità: “Appena l’ho comprata l’ho ristrutturata tutta, stravolgendola completamente. In questo modo ho avuto la possibilità di farla esattamente come la volevo e devo ammettere che ne sono abbastanza geloso: a casa mia non faccio entrare tutti e, soprattutto, non faccio entrare tutte (ride). È quasi un tempio “sacro” dedicato esclusivamente a me e alle mie ‘bambine’, Olivia e Cleopatra. Persino mia madre non ci viene tanto spesso!”

Il rifugio privato che si è creato personalmente il cavaliere del Trono Over parla di sé in ogni suo dettaglio: la sua casa arredata con stile personale non rinuncia a mobili moderni e pezzi d’arredo dall’impatto importante. Ma la sua stanza preferita è quella che gli trasmette pace e serenità, ovvero la sua camera da letto, anche se l’ambiente domestico maggiormente frequentato dal cavaliere è il soggiorno da lui definito la sua area dello svago e del relax.

Le confidenze inaspettate del cavaliere campano

In casa però si sente la mancanza di una presenza femminile, come ha rivelato il cavaliere: “Anche se ci si abitua a vivere soli, la presenza di una persona mi manca molto. Poi casa mia è grande, e ho anche una stanza in più, che per un bambino andrebbe benissimo”. In vena di confidenze, Alessandro Vicinanza ha ammesso che vive l’intimità non solo in camera da letto, ma che esplora anche altre stanze.

casa di Alessandro Vicinanza

Abitando in un appartamento con altri condomini, il cavaliere campano ha ammesso di aver un bel rapporto con i suoi vicini di pianerottolo, dai quali si è fatto perdonare per alcune feste movimentate: “Sono molto premurosi e gentili, anche se da me hanno dovuto subire qualche noia (ride). Io non organizzo frequentemente feste a casa, ma le poche volte che l’ho fatto erano dei party in grande stile! In quelle occasioni la musica era talmente alta che i miei vicini sono venuti a bussare… però, a mia discolpa, capita davvero di rado e poi mi scuso sempre, per esempio portando loro una pianta in regalo”.

Anche se la sua abitazione gli offre tutto quello di cui ha bisogno, non ha negato la possibilità di potersi in futuro trasferire, e nel parlare della sua prossima casa ha in mente di andare a vivere eventualmente in un attico con grande terrazzo, ribadendo che preferisce vivere in condominio in modo da poter stare a contatto con gli altri.

Leggi anche: Uomini e Donne. Ida Platano furia scatenata contro Riccardo Guarnieri, la clamorosa indiscrezione gela i fan: “Tra loro è finita malissimo”

CONDIVIDI ☞