x

Advertisement

Uomini e Donne. Alice Barisciani, gesto inaspettato verso Federico Nicotera: “Questo ti meriti”

Advertisement

Federico Nicotera ha fatto la sua scelta concludendo il suo lungo percorso a Uomini e Donne, preferendo Carola al posto di Alice Barisciani, che non ha preso bene il tutto. Dopo aver condiviso con la corteggiatrice mora molte emozioni, il tronista ha ammesso di aver fatto una scelta non razionale spendendo delle belle parole per lei al momento della sua decisione.

“[…] Ho provato delle cose fortissime. Hai attirato subito la mia attenzione. Se mi guardi così non riesco. Dicevo, piano piano ci siamo scoperti sempre di più. Sei stata il mio primo bacio qui dentro e ho pensato la modalità con cui ti sei fatta conoscere, standomi vicino. Quando ho avuto bisogno di una spalla su cui piangere, tu ci sei stata. Fin da subito mi ha colpito la tua maturità, forse anche il tuo capirmi troppo” – questo il discorso fatto con difficoltà da Federico.

Uomini e Donne, Alice Barisciani dopo il ‘no’ di Federico Nicotera

Di fronte ad Alice, Federico Nicotera ha fatto fatica a spiegare il perché non ha scelto lei ribadendo di aver optato per una scelta che lo facesse star bene evitando di fare appello alla razionalità, ecco perché le ha detto con difficoltà ed imbarazzo: “La mia scelta non puoi essere tu”.

Alice Barisciani

Leggi anche: GF Vip. Micol e Oriana a rischio eliminazione, il web protesta contro le due gieffine: “Hanno violato il regolamento”

Alice Barisciani ha incassato il ‘no’ facendo sentire il suo disappunto e la grande delusione per aver creduto in una possibile storia con lui: “A posto, se posso spenderei due parole in generale. Ringrazio tutti quanti per come sono stata accolta, per le attenzioni che tutti ci date. Speravo in un finale migliore. Avevo questa convinzione di far stare bene in primis me e la persona che poteva stare al mio fianco. Non rinnego nulla, ma purtroppo a 26 anni è difficile pensare che sia quasi sbagliato che più dai e a volte meno riceve”. Alla fine è uscita dallo studio rifiutando di salutare Federico.

Leggi anche: Uomini e Donne. Maria De Filippi furiosa caccia dal programma la dama dopo la clamorosa scoperta: “Te ne devi andare”

CONDIVIDI ☞