x

Advertisement

Uomini e Donne. Federica Aversano umilia Matteo Ranieri: “Ha fatto una cosa brutta”, fan inferociti

Advertisement

Dopo essere tornata tra le fila delle corteggiatrici di Matteo Ranieri, Federica Aversano ha fatto esplodere i fan di Uomini e Donne, che sui social si sono scagliati contro di lei per via di alcune esternazioni controverse affidate ad un video pubblicato su TikTok. La sua conoscenza con il tronista nel dating show di Canale 5 sin dall’inizio è stata caratterizzata da una sorta di montagne russe: i due si sono allontanati e lei ha lasciato il programma per ben due volte, ultimamente dopo il suo ritorno in studio le cose anche se sembrano migliorate non sono rosee.

Poi la corteggiatrice ha finito per far infuriare i fan di Uomini e Donne per alcune parole suonate non solo come misteriose ma anche una frecciatina velenosa forse rivolta contro Matteo. Sta di fatto che le frasi incriminate hanno aperto le discussioni social e così la corteggiatrice di Uomini e Donne si è ritrovata al centro delle critiche per via di un video condiviso su TikTok nel quale alluderebbe proprio a Matteo Ranieri.

Federica Aversano umilia Matteo Ranieri e scatena la furia del web

Federica Aversano ha innescato una polemica che le è costata le critiche del web per alcune uscite sibilline, un episodio che va ad aggiungersi ad un altro retroscena increscioso: qualche tempo fa la corteggiatrice partenopea aveva indirizzato sempre sui social un severo affondo contro il tronista che dopo averlo scoperto l’ha presa male, ed in seguito è stata assente per due settimane dal dating show dopo una lite con il tronista.

Ritornata in studio è stata congedata da Matteo Ranieri che poi è ritornato sui propri passi invitandola di nuovo a rientrare in trasmissione. Dopo aver appianato le divergenze, i due si sono avvicinati ed è scattato un bacio, a cui hanno fatto seguito altre tenerezze tra i due. Ma adesso sono spuntate le sue frecciatine social: il video postato su TikTok dalla corteggiatrice ha fatto insorgere i fan de programma di Maria De Filippi ma anche i sostenitori del tronista che hanno rivelato di temere che le sue parole possano provocare una nuova maretta con Matteo.

Uomini e Donne Federica Aversano

Leggi anche: Uomini e Donne. Gemma Galgani fatta fuori, pronta la sostituta famosa: ecco perché Maria cambia tutto

Ma cosa ha detto di così sconvolgente la corteggiatrice? Nel video incriminato Federica Aversano ha dichiarato: “Non me ne frega un cavolo di niente, non voglio essere corteggiata, non mi dovete corteggiare. Devo morire sola, sola”. Secondo molti internauti con queste esternazioni si sarebbe fatta beffe del tronista, chi invece ha preso le sue difese ha sottolineato che forse la corteggiatrice abbia voluto fare della pura ironia senza per forza lanciare delle frecciatine nei confronti di qualcuno. I pareri più severi sono stati firmati dalle fan di Matteo Ranieri che con pareri infuocati hanno messo sotto attacco la tronista accusandola di aver di nuovo mancato di rispetto al tronista.

Leggi anche: Elisa Isoardi costretta a dire addio alla Tv, la dichiarazione choc: “Non lavorerà mai più in Rai perché qualcuno la odia”

CONDIVIDI ☞