Gemma Galgani, da sempre protagonista indiscussa di Uomini e donne con le sue sofferte vicende amorose, sembra essere stata relegata in secondo piano. Ciò non é passato inosservato ai telespettatori che si sono riversati sul web per commentare il fatto che Gemma non sia più al centro dell’attenzione. Mentre in precedenza, la Galgani monopolizzava la scena, litigando con Tina Cipollari, adesso sembra che la dama torinese non abbia più nulla di rilevante da dire al centro dello studio, dove di solito si accomodano i protagonisti della puntata.
Dall’estate scorsa sono partiti alcuni rumors sulla probabile uscita di scena di Gemma Galgani dal programma, il che non indica necessariamente che la settantaduenne non sarà più presente fisicamente nello studio di Uomini e donne. Per il momento, possiamo dire che le sue vicende amorose non sono più sotto i riflettori, anche se la dama continua ad essere seduta al suo posto nel parterre femminile.
Maria De Filippi, tuttavia, continua a parlare di Gemma, ma non come prima, preferendo dare spazio ad altre persone. In fondo ognuno é lì per conoscere qualcuno, per cui non é piacevole ”fare tappezzeria”, in attesa di essere chiamati. Probabilmente, siamo di fronte ad una vera e propria svolta nell’ambito del programma condotto dalla De Filippi.
Gemma Galgani in disparte: adesso Tina Cipollari litiga con Ida Platano
Gemma Galgani non é più oggetto di scherno da parte di Tina Cipollari; anche la simpatica opinionista romana sembra non mettere più la dama torinese al centro dell’attenzione. La Cipollari, infatti, l’ha ”sostituita” con Ida Platano, amica storica della Galgani, che sembra vivere vicende amorose analoghe a quest’ultima. Alcuni pensano proprio che Ida possa, in futuro, prendere il posto di Gemma nello studio di Uomini e donne.
Tuttavia, alcune anticipazioni rivelano un ritorno della Galgani sulla cresta dell’onda. Non a caso, nella registrazione di sabato, Gemma, seduta nuovamente al centro dello studio, ha monopolizzato la scena, parlando di un bacio passionale con Franco. L’uscita di scena della dama torinese potrebbe, dunque, essere momentanea, anche perchè sul web abbondano commenti come questo: ”Ragazzi, ma notate anche voi che si parla pochissimo di Gemma in queste settimane?! Come mai?!”.
In pratica, può darsi che la redazione decida di far tornare in auge la Galgani nel momento in cui il pubblico inizia a sentirne la mancanza. Non resta che continuare a seguire Uomini e donne per vedere cosa succederà alla protagonista più discussa del programma.